champions streaming

Napoli Real Madrid in chiaro in TV? Ecco tutte le info per vederla!

Napoli Real Madrid, ritorno degli ottavi di Champions League, sarà visibile solo per i possessori di abbonamento a pagamento Mediaset Premium. La partita di ritorno Napoli Real Madrid, in programma allo stadio San Paolo martedi 7 Marzo 2017, sarà come sempre un’esclusiva assoluta Premium Sport. Napoli Real Madrid streaming non sarà facile averla anche perchè nessuna televisione trasmetterà oltre Mediaset, free o a pagamento, la partita di ritorno del Napoli contro il Real Madrid. Purtroppo gli appassionati di calcio potranno vederla solo con biglietto a pagamento della partita Napoli Real Madrid, nemmeno allo stadio perchè i biglietti sono esauriti.

Napoli Real Madrid in chiaro? Mediaset ha deciso!

Napoli Real Madrid non sarà in chiaro, Mediaset ha preso la decisione ufficiale. Per vedere la squadra di Sarri in televisione si dovrà per forza di cose possedere un abbonamento. Mediaset dopo gli “sconti” fatti nella fase a gironi ha deciso di non trasmettere su Canale 5 la partita come nelle altre occasioni in cui ha giocato il Napoli. Oltre a Mediaset non potrete seguire la partita nemmeno su Sky Sport che quest’anno, come l’anno passato, non ha i diritti di trasmissione delle partite di Champions League ma solo quelle di Europa League.

Napoli Real Madrid all’estero: ecco come vederla

Se per gli italiani ci sono pochissime possibilità di vedere Napoli Real Madrid in chiaro, per i tifosi del Napoli e di calcio italiano in generale ci sono molte possibilità di vedere Napoli Real Madrid in diretta televisiva a titolo gratuito. Napoli Real Madrid, in programma martedi 7 Marzo alle ore 20.45 allo Stadio San Paolo, sarà trasmessa, ad esempio, in Spagna su Antena 3, in Inghilterra ed in Irlanda da BT Sport 3, da Rsi La 2 e SRF Info in Svizzera. Oltre alle solite reti, chi in questo momento è in Germania, potrà vedere la partita Napoli Real Madrid in chiaro su Sky Sport 3 ed addirittura chi è in Turchia potrà farlo su Tivibu Spor 3.

Formazioni ufficiali Napoli Real!

NAPOLI – Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri

REAL MADRID – Navas; Carvajal, Pepe, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Ronaldo, Benzema, Bale. All. Zidane