Napoli News – Da Nizza arrivano ottime notizie per gli azzurri: Snjider e Balotelli verso il fortfait e difesa imbarazzante

Mercoledì 16 Agosto alle 20.45 il Napoli si giocherà una grossa fetta di stagione. Contro il Nizza gli azzurri dovranno conquistarsi l’accesso alla fase a gironi della Champions League. Un match che sarà importante anche per definire gli ultimi colpi di mercato.

Crisi di risultati, Snijder sicuramente out e probabile forfait anche di Balotelli

Da Nizza le notizie che arrivano sono molto positive. La squadra di Balotelli alle prime due di campionato ha fallito. Prima la sconfitta con il St Etienne poi il tonfo interno contro il neo promosso Troyes e si parla già di crisi.

Oltre alla crisi di risultati il club rossonero ha anche diversi problemi fisici. Il neo acquisto Snijder non sarà sicuramente della partita. L’olandese è appena arrivato e viene da un lungo periodo di inattività. Problemi anche per Balotelli che contro il Troyes ha riportato un problema al ginocchio.

Ci sono tutti i presupposti per sfatare la maledizione dei preliminari

Dall’altro lato invece c’è una squadra che sembra già rodata. Insomma i presupposti per far bene ci sono tutti, ora non resta solo che sfatare la maledizione dei preliminari di Champions League, sempre fatali alle squadre italiane.