Juventus

Napoli – Tifosi azzurri contro Sky per aver preferito Mandzukic a Mertens in copertina

La vittoria del Napoli di ieri sera è stata bellissima. Gli azzurri hanno battuto 4-1 la Lazio in rimonta all’Olimpico ed oltre ad un gioco spumeggiante si sono visti dei gol che rimarranno impressi nelle menti dei tifosi per molto tempo. Mertens ieri ha ricordato a molti addirittura Maradona. Diego aveva segnato, più o meno in quella maniera lì, proprio contro la Lazio. Mertens lo ha imitato…

Da Napoli: “Vergogna, Se il gol di Mertens lo avesse fatto Dybala…”

Per quel gol i tifosi azzurri si aspettavano dai media un trattamento speciale. Sky invece, secondo i tifosi del napoli, lo ha snobbato. La copertina della pagina Facebook dell’emittente satellitare è stata infatti impostata con una foto di Mario Mandzukic, che ha deciso il match tra juve e fiorentina.

Sono stati poi tantissimi i post dei tifosi azzurri indignati per la poca considerazione verso Dries. Addirittura c’è chi chiede a Sky di vergognarsi: “Vergognatevi, se quel gol lo avesse fatto Dybala… apriti cielo”. Ci sono anche commenti di tifosi bianconeri che, senza problemi ammettono la bellezza del gol di Mertens e chiedono: “Mettete Mertens, quel gol è da antologia”