Napoli News – Sconfitta, gol dell’ex, meno 7 in classifica e Hamsik…

Oltre al danno anche la beffa. E’ proprio il caso di dirlo per i tifosi azzurri che questa mattina si sono svegliati con un unico pensiero: quel gol di Higuain al 71esimo minuto.

Non solo la sconfitta contro la Juventus, l’ennesima allo Juventus Stadium, ma anche il gol dell’ex. Colui che solo qualche mese fa infiammava lo stadio San Paolo ieri sera ha mandato gli azzurri a meno 7.

Hamsik: “Ho scambiato la maglia di Higuain perchè me lo aveva chiesto mio figlio”

Al termine della gara anche il capitano, Marek Hamsik, ha contribuito ha incementare il livello di dispiacere dei tifosi partenopei. Lo slovacco al termine della gara ha scambiato la maglia proprio con Higuain. Alle telecamere di Sky ha spiegato: “Me lo aveva chiesto mio figlio, voleva la maglia di Higuain“.

Un gesto che sicuramente non avrà fatto piacere ai tifosi del Napoli che sui social hanno mugugnato. Hamsik è però giocatore che gode di una stima incodizionata da parte del pubblico partenopeo. Un gesto che potrebbe contribuire anche a smorzare i toni di un rapporto, quello tra l’argentino e la città di Napoli, che negli ultimi mesi ha avuto toni non proprio pacati.