Foto Alfredo Falcone - LaPresse20/09/2017 Roma ( Italia)Sport CalcioLazio - NapoliCampionato di Calcio Serie A Tim 2017 2018 - Stadio Olimpico di RomaNella foto:milikPhoto Alfredo Falcone - LaPresse20/09/2017 Roma (Italy)Sport SoccerLazio - NapoliItalian Football Championship League A Tim 2017 2018 - Olimpico Stadium of RomaIn the pic:milik

Napoli News – Il primario del Cardarelli: “L’altro ginocchio non avrà problemi a seguito di questo infortunio. Tornerà come prima”

Arkadius Milik è davvero un ragazzo sfortunato. Il giocatore del Napoli e della nazionale polacca si è rotto a distanza di 12 mesi due ginocchia. L’anno scorso il legamento del ginocchio destro, quest’anno il sinistro. Più o meno la stessa cosa era successa a Mattia Perin del Genoa.

Milik in 11 mesi due infortuni identici, era successo a Perin!

Nelal giornata di ieri è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, Mario Misari, primario del reparto di Ortopedia dell’ospedale Cardarelli di Napoli. Il Medico ha parlato dell’operazione, effettuata a Villa Stuart a Roma, ed ha tranquillizzato, per quanto possibile i tifosi azzurri:

“Avere lo stesso infortunio per la seconda volta in 11 mesi rende la problematica esponensiale. Non tanto dal punto di vista fisico ma da quello psicologico. Credo che questo infortunio sia legato al precedente perchè anche se inconsciamente Milik ha forzato di più sul ginocchio che era sano. Possiamo dire però senza problemi che tornerà forte come prima. Inoltre smentisco che questo infortunio possa in qualche modo avere effetti sull’altro ginocchio operato un anno fa”