Napoli news, infortunio Albiol: salta anche Cagliari

Notizie Napoli: Sarri infuriato con la difesa

Maurizio Sarri ha sbattuto i pugni sul tavolo per l’ingenuo gol subito da un Napoli quasi perfetto contro il Feyenoord. Il tecnico azzurro avrebbe voluto mantenere immacolata la porta difesa da Pepe Reina che pure pochi minuti prima si era superato respingendo un calcio di rigore. Nulla da fare, gli azzurri hanno chiuso il match ancora una volta con una rete al passivo. E Sarri s’è infuriato.

Ultime Napoli: Maksimovic sotto accusa

Sotto accusa ci è finito Nikola Maksimovic, schierato titolare per forza maggiore viste le contemporanee assenze di Raul Albiol e di Vlad Chiriches. Con Lorenzo Tonelli fuori dalla lista Champions, l’ex Torino era l’unica carta che Sarri poteva giocarsi. E non ha affatto convinto, meritandosi più d’una insufficienza malgrado la serata trionfale per i colori azzurri.

Infortunio Albiol: salta anche il Cagliari

Sarri ed i tifosi del Napoli ora si chiedono: come sta Albiol? Quando tornerà in campo? Dopo aver saltato le sfide contro Spal e Feyenoord, lo spagnolo resterà a guardare anche contro il Cagliari per poi tornare a disposizione dopo la sosta. Albiol soffre per un affaticamento muscolare, la speranza di Sarri è che il commissario tecnico della Spagna Lopetegui lo risparmi facendolo recuperare con calma in vista del doppio incontro con Roma e Manchester City che rischia di essere già decisivo nella corsa allo scudetto ed alla qualificazione in Champions.