Calciomercato Napoli – Dal Barca 70 milioni per Hamsik, De Laurentiis verso il no!

Mercato Napoli – i Soldi di Neymar per una punta ed un altro grande colpo

Il Barcellona è piombato sul gioiello del Napoli. Marek Hamsik piace al nuovo tecnico blaugrana Valvederde che ha chiesto alla sua dirigenza di fare una follia per l’azzurro. Dopo aver incassato 222 milioni per Neymar il Barcellona ha tanti milioni da spendere. Parte saranno investiti in un’attaccante, con Coutinho favorito su Dembelè e Dybala. Altri quattrini serviranno per rinforzare gli altri reparti.

Sondaggio del Barca per Hamsik: 70 milioni di euro

Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione il club blaugrana avrebbe sondato la possibilità di prendere Marek Hamsik. Il primo contatto è stato con il club azzurro. Sono stati proposti 70 milioni di euro. Una cifra esorbitante se si pensa che Hamsik ha già compiuto 30 anni (10 giorni fa).

De Laurentiis verso il no. Ma sarà importante superare il preliminare col Nizza

Si è trattato solo di un sondaggio. Un modo per capire la disponibilità del presidente azzurro, e poi del diretto interessato, al trasferimento. La sensazione è che, almeno per il momento il Napoli rifiuti la proposta. I tifosi azzurri dunque possono stare tranquilli, il capitano resterà ai piedi del Vesuvio. Ma per gli azzurri sarà determinate superare il preliminare col Nizza. La partecipazione alla prossima Champions League garantirebbe ai partenopei un futuro roseo dal punto di vista sportivo ed economico.