Napoli News – De Laurentiis rivela spero di non giocare a Ferragosto al San Paolo

Calciomercato Napoli – De Laurentiis: “Reina resta anche senza il rinnovo”

Lunga intervista di Aurelio De Laurentiis al Mattino di Napoli. Il presidente azzurro ha toccato tanti temi e come al solito è stato molto vago sul mercato senza dare nessuna vera indicazione ai giornalisti. E’ stato chiaro sul futuro di Reina:resterà a Napoli anche senza il rinnovo, fino al 2019″. 

Calcio Napoli  – Il 4 agosto il sorteggio per i preliminari

Interessanti invece diverse questioni generali come ad esempio l’attesa per i preliminari di Champions League. Il 4 Agosto il Napoli conoscerà l’avversario dei preliminari. Un doppio confronto che è stato da sempre ostile alle italiane. Il Napoli spera questa volta di invertire la tendenza e qualificarsi per la fase a gironi che l’anno scorso ha visto gli azzurri protagonisti.

ADL spera di giocare l’andata fuori perchè a ferragosto il San Paolo non sarebbe pieno

Le gare sono in programma il 15/16 Agosto e il 22/23 Agosto. Il presidente De Laurentiis si è dichiarato preoccupato nel caso la gara d’andata dovesse giocarsi al San Paolo. I tifosi partenopei a ferragosto di solito sono in vacanza (moltissimi nel Cilento, tanti anche in Calabria). Giocare con un San Paolo non stracolmo non aiuterebbe sicuramente.