juventus streaming champions

Napoli Manchester City streaming gratis – Le info per vedere il match in diretta web e televisiva. Azioni salienti, video gol e diretta testuale dalle prime ore del mattino.

Napoli Manchester City streaming – LIVE – Si parte!

Ore 20.40 – Le squadre sono tornate negli spogliatoi per scendere in campo. Tutto pronto al San Paolo dove ribolle la passione dei partenopei per il Napoli di Sarri! Buona partita a tutti e speriamo che il napoli tenga in alto il calcio italiano contro un Manchester City fortissimo. Ricordiamo che su questa pagina sono presenti tutte le info per vedere Napoli Manchester City in streaming. Tra poco il link!

Ore 19.30 – Le formazioni ufficiali della partita Napoli Manchester City non sono ancora arrivate in sala stampa ma dovrebbero essere le seguenti:

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

MANCHESTER CITY (4-1-4-1): Ederson; Walker, Stones, Otamendi, Delph; Fernandinho; Sterling, De Bruyne, Silva, Sané; Gabriel Jesus

Salve e benvenuti alla diretta testuale della partita Napoli Manchester City . Questa sera alle ore 20,45 si aspetta una grandissima prestazione da entrambe le squadre che finora nei rispettivi campionati sono primi in classifica. Il Napoli arriva a questa sfida con il tutto esaurito allo stadio che che cercheranno di portare il Napoli alla vittoria contro un avversario difficile se non impossibile: è da ricordare che le migliori squadre del mondo hanno perso punti a Manchester negli ultimi anni.

Napoli Manchester City streaming – Come vedere la partita in TV ed Online

La partita Napoli Manchester City verrà trasmessa come di consueto su Mediaset Premium con abbonamento a pagamento. Sky Sport non ha i diritti e non farà vedere la partita. Su questa pagina vi mostreremo il link per vedere la partita in diretta televisiva dal tuo pc.

Napoli Manchester City probabili formazioni

Il Napoli proverà a schierare la migliore formazione possibile nonostante la stanchezza dopo la vittoria di Roma contro i giallorossi con il gol di Insigne. Lo scugnizzo napoletano sarà titolare

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Rog, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. In panchina: Sepe, Maggio, Albiol, Jorginho, Allan, Zielinski, Ounas. Allenatore: Sarri.

Manchester City (4-1-4-1): Ederson, Walker, Otamendi, Stones, Delph; Fernandinho; Sterling, De Bruyne, D. Silva, Sanè; Gabriel Jesus. In panchina: Bravo, Danilo, Mangala, Gundogan, Tourè, B. Silva, Aguero. Allenatore: Pep Guardiola.