Napoli – De Laurentiis teme un altro caso Higuain con Goulham. Si farà tutto per rinnovare

In quste ore in casa Napoli tiene banco il caso Goulam. Il difensore francese di origini algerine è sempre alle prese con il suo rinnovo contrattuale. Il suo contratto scade il prossimo giugno e le parti sono ancora molto distanti. Le prestazioni ottime del giocatore, che è a tutti gli effetti il miglior terzini sinistro del nostro campionato insieme ad Alex Sandro, stanno permettendo agli agenti di alzare sempre di più la posta.

De Laurentiis terrorizzato dalla possibilità che vada a zero alla Juve

De Laurentiis al momento non sembra voler accontentare il ragazzo che chiede un ingaggio top e soprattutto l’inserimento di una clasola rescissoria. Al momento De Laurentiis non sembra convinto ma l’ipotesi partenza a giugno a parametro zero lo terrorizza. Tanto più che sulle tracce del giocatore c’è anche la Juventus.

Si va verso clausola rescissoria valida solo per l’estero

All’orizzonte potrebbe esserci un nuovo caso Higuain che terrorizza e non poco il presidente azzurro e tutta Napoli. Si farà di tutto per accontentatlo, anche inserendo una clausola rescissoria relativamente bassa ma valida chiaramente solo per l’estero.