Napoli Juve streaming – Come vedere la partita del campionato italiano di calcio su Hesgoal e Rojadirecta

Il Big match della odierna giornata del Campionato di Serie A è sicuramente la sfida del SanPaolo tra Napoli e Juventus. Leggi questo articolo per sapere come vedere la partita di questa sera su Rojadirecta o Hesgoal.

Napoli Juve streaming – LIVE – Prepartita

Aggiornamento ore 17.20 – Atmosfera delle grandi occasioni a Napoli dove i tifosi aspettano sempre con grande attesa questo match. Il Settore Distinti già presente migliaia di spettatori, attesi almeno 50.000 tifosi, tutti del Napoli per la chiusura del settore ospiti, trasferta negata ai tifosi della Juventus. Tutto sotto controllo l’ordine pubblico, nulla da registrare se non la grande passione ed attesa che sta mettendo dentro il tifoso del Napoli. Oggi sarà sicuramente una grande sfida, presenti anche i sostenitori ospiti al San Paolo.

Seguiteci, tra poco le formazioni ufficiali solo su WebCalcio.Net!

Qui Juve: Allegri sembra orientato verso il 4-4-2 con Cancelo e Alex Sandro in difesa e Cristano Ronaldo confermato dal 1′ dopo l’infortunio subito.

Napoli Juventus streaming – Come vedere la partita (Rojadirecta e Hesgoal)

L’incontro sarà trasmesso in diretta TV su SKY CALCIO o tramite i servizi di Sky Go, se possedete un pc, smartphone o tablet. La diretta streaming gratis verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match. Su questa pagina verrà fornita inoltre la diretta testuale dell’incontro. Per lo streaming della partita potete visitare il sito RojaDirecta ma anche il nuovo sito di streaming HesGoal.

PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Mertens. Allenatore: Ancelotti

JUVENTUS (4-4-2): Szczescny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bernardeschi, Emre Can, Pjanic, Matuidi; Mandzukic, Ronaldo. Allenatore: Allegri

Le due squadre arrivano al match con una situazione di classifica e preoccupazioni piuttosto simili. Per entrambe le squadre questa può essere considerata già come l’ultima chiamata per lo scudetto dal momento che l’inter ha già accumulato un distacco enorme.

La Juve è come al solito in questo campionato alle prese con numerosi problemi di infermeria.