juventus lazio streaming
juventus lazio streaming

Dove Vedere Napoli Juventus Streaming Gratis – Tutte le info ed il Link Roja Directa – Finale!

Napoli Juve streaming – Live match!

 

45′ RISULTATO FINALE, NAPOLI-JUVE FINISCE 1-1

41′ Entrano Cuadrado, Dybala e Rincon nella Juve, fuori Lemina, Marchisio e Pjanic

19′ Napoli vicino al raddoppio, clamoroso palo di Mertens a porta sguarnita

16′ Gol del Napoli, Hamsik pareggia su passaggio filtrante di Mertens. Il video del gol di Hamsik  qua

11′ gol annullato a Callejon per fuorigioco.

7′ Insigne pericoloso con un tiro a giro dei suoi, palla di poco a lato.

1′ Ripresa iniziata!

45′ Fine primo tempo, Juventus al riposo in vantaggio grazie al gol del tedesco Sami Khedira.

36′ Ammonito Insigne per proteste

34′ Il Napoli adesso si fa vedere di più nella metà campo della Juve.

25′ Ancora non succede nulla, la Juve tiene la partita sotto controllo.

21′ Ancora Napoli! Bel lancio per Callejon e Chiellini miracoloso mette in angolo.

20′ Grande occasione per il Napoli! Chiellini perde palla banalmente nell’area e Hamsik non ne approfitta calciando la palla di molto a lato ciabattando la sfera.

18′ Il Napoli non riesce a reagire, la Juve fa la partita.

15′ Bella azione personale di Higuain che non si fa intimorire dai fischi e supera Hjsay servendo al centro Khedira che viene anticipato in calcio d’angolo.

6′ GOOOOOOOOOOoLLLL!!! KHEDIRA!!! 0-1! Il video del gol di Khedira qua

4′ Primo pericolo del Napoli, Insigne verticalizza verso Callejon, esce Buffon.

2′ Ritmi bassi finora, nessuna delle due squadre punge.

1′ Juventus con la maglia blu, arbitra Orsato e fischia! Si parte!

0′ Squadre in campo, suona l’inno della serie A!

0′ Le squadre stanno facendo il loro ritorno negli spogliatoi dopo il riscaldamento. Higuain è stato fischiato tantissimo allo stadio ma comunque tutto è filato liscio come preventivato da tutti. Bravissimo il pubblico napoletano che ha rispettato tutti, nonostante tanti sfottò comunque all’ordine del giorno e che fanno parte del calcio. Nel Napoli non c’è Reina ma c’è tantissimo entusiasmo! La Juve dovrà fare sicuramente una grande partita per vincere questa sera sul campo del Napoli. Seguite la diretta di Juventus Napoli su questa pagina e prendete tutte le info necessarie per vedere Napoli Juventus streaming gratis online.

Napoli Juve streaming – Live prepartita!

Ore 20.20 – Le squadre stanno procedendo con il riscaldamento. A Napoli la giornata non è proprio il massimo, ha piovuto in giornata ed anche ora sta facendo qualche goccia d’acqua, comunque nulla di trascendentale. Ricordiamo che la partita tra Juve e Napoli viene trasmessa su Sky Calcio e Sky Sport oltre che su Mediaset Premium per possessori di abbonamento. WebCalcio proporrà la diretta testuale dell’incontro e su questa pagina trovate tutte le info per vedere la partita Napoli Juventus.

Ore 20.11 – Vi ricordiamo che su questa pagina avrete la possibilità di seguire la diretta testuale del match con l’andamento della partita ed il risultato in tempo reale. Inoltre, cercheremo di fornirvi (su questa pagina) tutte le info per vedere Napoli Juventus in streaming ed in televisione.

Ore 20.10 – Ci siamo, è tutto pronto per la grande sfida di questa sera tra Napoli e Juventus. Questa sera capiremo se il campionato potrà essere riaperto oppure è ormai della Juventus. Una vittoria dei bianconeri al San Paolo significherebbe praticamente scudetto per la Juve che resterebbe a + 8 sulla Roma ed allungherebbe a più 12 sugli azzurri. Viceversa, una vittoria della squadra di Sarri potrebbe significare la riapertura del campionato. Il Napoli questa sera gioca non solo contro la Juve ma contro il suo passato. Tutto il San Paolo sarà concentrato nel fischiare Gonzalo Higuain ad ogni tocco di palla. Per il pipita questa sera sarà molto difficile. Intanto lo stadio è già tutto pieno. I tifosi del Napoli hanno iniziato ad affollare il San Paolo già dal pomeriggio.

Ore 19.50 – Le due squadre sono arrivate finalmente al San Paolo. I due pullman ci hanno messo una mezz’ora circa per raggiungere lo stadio, il traffico a Napoli era praticamente congestionato. Quando ci sono questi grandi eventi le strade attorno al San Paolo vanno in tilt.

Intanto sono arrivate le formazioni ufficiali. Nel Napoli non ci sono ne Strinic ne Reina. Nella Juve confermata la posizione di Lemina esterno alto e Asamoah in difesa. Out quindi Cuadrado e Alex Sandro che ci saranno per la sfida di Coppa Italia. Stiamo intanto cercando un link streaming gratis per permettervi di vedere la gara direttamente dal vostro PC. Restate collegati con noi il link sarà comunicato qualche minuto prima del fischio iniziale.

NAPOLI – Rafael; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Strinic; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri

JUVENTUS (3-4-1-2): Buffon; Asamoah, Bonucci, Chiellini, Lichsteiner; Khedira, Marchisio; Lemina, Pjanic Higuain. All. Allegri

Ore 18.50 – Tantissimi tifosi già dentro al San Paolo di Napoli! Presenti anche tanti tifosi della Juventus al San Paolo con clima cordiale e solo tanti sfottò. Napoli Juventus sarà una grandissima partita sul campo e dovrà essere una festa di sport! La Juventus e il Napoli ancora devono arrivare allo stadio, non appena arriveranno verranno comunicate le formazioni ufficiali. Secondo le ultime nostre fonti, non ci sarà Reina, al suo posto Rafael che farà il suo esordio quest’anno dal primo minuto. Il portiere brasiliano, in odore di cessione ma poi mai più partito, prenderà il posto del portiere spagnolo. Seguite questa pagina per la diretta streaming Napoli Juve che verrà comunicata pochi minuti prima dell’inizio del match!

ore 18.11 – Ci sono delle novità che arrivano dal ritiro del Napoli: Reina non ce la fa, dovrebbe giocare Rafael dal primo minuto. Sorpresa ed esordio in campionato per il portiere brasiliano proprio contro la Juventus nella partita più difficile della stagione. Resto della formazione confermata per il Napoli con Hysaj a destra, Albiol e Koulibaly al centro e Ghoulam a sinistra in difesa.  Allan, Jorginho e Hamsik a centrocampo con Callejon, Mertens ed Insigne in attacco. Su questa pagina tutte le info per vedere Napoli Juventus in streaming online ed in televisione.

Ore 18.10 – Tanti tifosi della Juventus davanti l’albergo della Juventus! Nonostante ci siano tantissimi problemi di ordine pubblico vista la rivalità tra le due squadre, c’è tanto calore per la Juventus anche a Napoli.

Ore 17.10 – Grande attesa a Napoli, situazione tutta sotto controllo con i primi tifosi che arrivano allo stadio e già sono in fila per entrare.

Ore 16.50 – La Juve è in albergo per un riposo pomeridiano, i giocatori stanno vedendo insieme le partite del pomeriggio, non tutti, mentre alcuni sono in camera a riposo. Il tecnico Allegri non ha ancora sciolto i suoi dubbi di formazione per questa sera: probabilmente sceglierà il 4-2-3-1 con Buffon in porta, davanti a lui Lichtsteiner a destra, al centro Bonucci e Chiellini mentre a sinistra dovrebbe giocare Asamoah. In mediana insieme a Khedira giocherà Marchisio. In attacco davanti ai due già detti agiranno Higuain con Lemina(a sorpresa) Pjanic e Mandzukic che dovrebbe aver recuperato. Rimanete collegati con noi per la diretta testuale da Napoli e per tutte le informazioni dai ritiri. Su questa pagina anche tutte le informazioni per vedere Napoli Juventus in televisione oppure in streaming gratis su Rojadirecta. Che attesa per questa sera, non perdetevi il big match!

Ore 11.45 – Le due squadre sono ancora nei rispettivi alberghi e stanno ultimando gli esercizi di risveglio muscolare, passaggio obbligato e tradizionale quando le gare si disputano in notturna. Dopodiché andranno in pranzo ed immediatamente dopo si ritroveranno per le rispettive riunioni tecniche in cui gli allenatori Sarri ed Allegri illustreranno le scelte tattiche, gli accoppiamenti difensivi e soprattutto le rispettive formazioni. In città intanto l’attesa è febbrile come ogni gara di cartello che si rispetti. Il San Paolo presenterà un colpo d’occhio importantissimo, ma gli ultras della Curva B hanno annunciato indifferenza nei confronti del grande ex di turno Gonzalo Higuain per il quale ovviamente non sarà una partita come le altre. Al di là del fattore ambientale, però, la gara riveste un’importanza fondamentale anche per la classifica. La Roma ha battuto l’Empoli ed ha messo un pizzico di pressione alla Juventus che, in caso di sconfitta al San Paolo, vedrebbe ridotto il proprio margine di vantaggio ad appena (si fa per dire) cinque punti. Lo stesso dicasi per il Napoli che sente il fiato sul collo della Lazio e deve assolutamente blindare quantomeno il terzo posto, provando magari ad inanellare in seguito una serie di risultati positivi che possano ridurre il gap con la Roma ed il secondo posto. E’ fondamentale, infatti, garantirsi l’accesso diretto alla prossima Champions League. Il turno preliminare è sempre un’incognita, ne sanno qualcosa proprio Napoli e Roma clamorosamente eliminate agli spareggi nelle ultime stagioni. Ricordiamo che mercoledì ci sarà la semifinale di ritorno di Tim Cup, altro appuntamento fondamentale nella stagione delle due squadre. Il Napoli sogna la remuntada per poter arrivare in finale e provare a sollevare un trofeo. La Juve parte da un vantaggio importante ma non rassicurante. Insomma la stagione entra nel vivo, adesso viene il bello. Siamo pronti a goderci lo spettacolo!

Napoli Juve diretta testuale – Le statistiche

Ecco alcune statistiche prima di Napoli Juve:

– Il Napoli nelle ultime partite ha vinto solo una volta nelle ultime sei partite contro la Juve
– In casa il Napoli ha perso solo una volta nelle ultime nove partite con la Juventus
– Sessantotto gol realizzati in campionato dopo ventinove giornate, record!
– La Juventus ha la seconda migliore difesa d’Europa dopo il Bayern Monaco (19 gol subiti)
– La Juventus non perde da 5 trasferte consecutive;
– Dries Mertens, Lorenzo Insigne e Marek Hamsik: record di giocatori in Europa per più di 10 gol.
– Gonzalo Higuain non segna in campionato da quattro partite

Napoli Juve streaming – La diretta di WebCalcio!

Ore 09.35 – Ti ricordiamo che la partita andrà in onda alle 20,45 su Sky Sport e Mediaset Premium ma anche WebCalcio avrà la sua diretta, quella testuale, per far felici chi non potrà seguire la partita dal vivo e da casa. Chi vuole informazioni su come vedere Napoli Juventus in televisione può leggere attentamente fino in fondo questa pagina oppure anche chi vuole sapere come vedere Napoli Juve streaming può sempre rimanere collegato con noi.

Ore 09.30 – Ieri è arrivata la Juventus a Napoli scortata da addirittura 120 agenti di polizia con molte squadre speciali in azione per difendere la squadra bianconera dalla massa di tifosi napoletani che però…non c’è stata! Lezione di civiltà del pubblico azzurro che ha inondato di fischi la squadra al suo arrivo ma con pochissimi tifosi presenti e con solo i soliti fischi, come giusto che sia. Chi si aspettava delle scene di delirio di ordine pubblico è rimasto deluso noi invece siamo rimasti felici dal comportamento del pubblico napoletano.

Mancano poco meno di 24 ore alla partita più attesa dai tifosi del Napoli e forse anche da quelli della Juve: alle ore 20,45 al San Paolo scendono in campo Napoli e Juventus per la giornata di campionato che potrebbe sancire la vittoria anticipata della Juventus oppure la riapertura del campionato (seppur molto difficile) se dovesse arrivare una vittoria della squadra di casa. Su questa pagina troverai tutte le informazioni per vedere Napoli Juventus in streaming gratis e tutte le indicazioni su come vedere la partita Napoli Juve in televisione. Rimanete collegati con la diretta testuale di WebCalcio!

Napoli e Juventus si affrontano domenica sera alle 20.45 allo stadio San Paolo di Napoli per il posticipo del campionato italiano di serie A. E’ senza ombra di dubbio la partita più attesa del campionato di serie A e sia per i tifosi di entrambe le squadre sia per gli appassionati di calcio sarà una grandissima sfida molto sentita ed attesa. Il popolo napoletano è pronto a subissare di fischi Higuain che torna a Napoli dopo averlo “tradito” a seconda dei napoletani, lasciando i partenopei per accasarsi alla Juventus. i due allenatori sanno che non sarà una partita decisiva per la vittoria del campionato e dello scudetto ma comunque faranno di tutto per vincere la partita e regalare una gioia ai propri tifosi.

Napoli Juventus streaming – come vederla online (rojadirecta)

Napoli e Juventus si affrontano domenica sera alle 20,45 come ultima partita dell’odierna giornata di serie A. Napoli Juve è la partita più importante dell’anno e potrai vederla in televisione sui soliti canali dedicati alla serie A, ovvero Mediaset Premium con digitale terrestre e su Sky Sport per l’analogico. Per vedere Napoli Juventus streaming ti consigliamo di visitare i soliti siti di streaming online come rojadirecta oppure rimanere sul legale e vederla su Sky Go Plus e Mediaset Premium Play. Altri canali per vedere Napoli Juventus sono quelli come Sky Now TV che trasmette la Serie A (ed altri campionati) a 19,90 euro al mese su iPad, Tablet Android, Playstation, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

Napoli Juventus probabili formazioni

Napoli e Juventus si avvicinano con non pochi problemi causati dalle nazionali a questa partita fondamentale per il futuro della due squadre. Higuain sarà regolarmente al suo posto ed è atteso a delle notti caldissime a Napoli: sarà fischiato senza sosta dal primo all’ultimo minuto, riscaldamento compreso. Le dichiarazioni dei tifosi napoletani sono chiare, difficilmente avrà scampo l’attaccante argentino che verrà affiancato da Dybala al centro dell’attacco. Mandzukic è infortunato ma sarà comunque della sfida partendo dalla panchina, fastidioso il suo infortunio al ginocchio che non lo fa correre in modo corretto. La Juve partirà con la difesa a 3, cambiando il modulo con cui ha giocato nelle ultime partite. In difesa agirà la BBC con Barzagli Bonucci e Chiellini che partiranno titolari. A centrocampo sui lati Asamoah e Lichsteiner con Khedira e Marchisio centrali. In attacco ci sarà Pjanic a supporto di Higuain e Dybala. Panchina per Cuadrado e tribuna per l’infortunato Pjaca.

Nel Napoli Jorginho scalza diawara dall’11 iniziale con Allan e Hamsik a centrocampo con lui. In difesa Hysaj Albiol e Koulibaly confermati insieme a Ghoulam. Attacco composto dal solito tridente delle meraviglie, ecco le probabili formazioni in dettaglio:

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri

JUVENTUS (3-4-1-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichsteiner, Khedira, Marchisio, Asamoah; Pjanic; Higuain, Dybala. All. Allegri