Formazioni ufficiali Napoli Inter – Le ultime dallo Stadio San Paolo di Napoli – Hysaj scalza Maggio?

Napoli Inter formazioni ufficiali – la diretta

Ore 19.36 – FORMAZIONI UFFICIALI:

NAPOLI – Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne

INTER – Handanovic, Ansaldi, D’Ambrosio, Ranocchia, Miranda, Banega, Brozovic, Kondogbia, Candreva, Perisic, Icardi.

Ore 19.30 – Manca pochissimo alla comunicazione delle formazioni ufficiali di Napoli Inter! Sky rilancia un’indescrezione clamorosa: Hysaj sarebbe favorito su Maggio per partire titolare questa sera. Una scelta inaspettata che suona come ultima occasione per Sarri per vincere senza patemi questa partita, il Napoli ha davvero bisogno dei tre punti in questa magica serata di Napoli Inter. L’Inter avrà Icardi contro quello che poteva essere il suo stadio questa estate.

Ore 17.10 – Mancano poche ore alle formazioni ufficiali di Napoli Inter. Tra poche ore si giocherà Napoli Inter e il difensore centrale azzurro Lorenzo Tonelli ha giocato 90 minuti con la squadra Primavera contro il Milan questo pomeriggio. Il difensore centrale del Napoli, questa estate pagato da De Laurentiis quasi dieci milioni di euro, l’ex giocatore dell’Empoli non ha mai quasi giocato quest’anno con il Napoli, un vero e proprio mistero. Hysaj è stato convocato ma non dovrebbe essere titolare questa sera: al suo posto giocherà Maggio sulla fascia destra di difesa, dal lato opposto Ghoulam. In difesa ancora un’esclusione per Maksimovic che non sembra entrato per niente nelle grazie dell’allenatore toscano che gli preferirà Albiol e Koulibaly al centro della difesa.

Ore 16.00 – Salve e benvenuti alla diretta delle formazioni ufficiali di Napoli Inter. Questa sera allo stadio di Napoli sono attesi circa 30.000 spettatori ma non ci saranno i tifosi ospiti a cui è stata vietata la trasferta di Napoli. Sarri non ha convocato Tonelli che domani giocherà con la Primavera. Il fratello di Lorenzo Insigne, Roberto, sarà della sfida ovviamente partendo dalla panchina. Mertens è squalificato e oltre ad El Kaddouri non ci sono altri attaccanti in organico. Sarri ha problemi abbondanti in quel reparto. In difesa Maggio dovrebbe giocare al posto di Hysaj mentre al centro del campo ballottaggio tra Zielinski e Allan con quest’ultimo favorito. Albiol, Diawara e Ghoulam saranno titolari.

Napoli Inter formazioni ufficiali – Pioli lancia Banega

Nell’Inter Pioli rilancia Banega e siede in panchina Joao Mario, ex giocatore dello Sporting Lisbona pagato tantissimo ma che non ha mai convinto a pieno finora. Il tridente d’attacco sarà il solito (Candreva Icardi e Perisic) mentre in difesa c’è il ballottaggio Nagatomo – Ansaldi con Ranocchia e Miranda difensori centrali titolari con Murillo in panchina. rimanete con noi per la diretta delle formazioni ufficiali della partita Napoli Inter.