News Napoli

Napoli – Insigne ci sarà questa sera: filtra cauto ottimismo!

Lorenzo Insigne stringerà i denti e questa sera sarà della partita. Sarri potrebbe addirittura schierarlo titolare nel solito tridente con Callejon e Mertens. Se invece dovesse partire dalla panchina allora si potrebbe optare per Zielinski avanzato sulla linea degli attaccanti.

Infortunio Insigne, la diagnosi ufficiale: salta solo l’Inter?

“Lorenzo Insigne, uscito ieri a scopo precauzionale nella ripresa del match di Manchester in Champions League, ha svolto terapie oggi per una contrattura da affaticamento all’adduttore destro. Le condizioni dell’attaccante napoletano verranno valutate giorno per giorno”. Ecco il comunicato ufficiale del Napoli sull’infortunio dell’attaccante azzurro. La sua presenza per la gara con l’Inter, in programma sabato sera al San Paolo, è ancora a forte rischio ma Sarri non dispera di recuperarlo. Dovesse dare forfait, giocherebbe Zielinski più avanzato.

Infortunio per Insigne durante City Napoli, si teme uno stiramento

Lorenzo Insigne ha lasciato il campo al 56esimo minuto per un infortunio miscolare. Il calciatore azzurro si è accasciato a terra e chiesto l’intervento dello staff medico. Al suo posto è entrato Allan.

Al posto di Insigne è entrato Allan

Le prime notizie dall’inghilterra parlano di infortunio muscolare. Potrebbe essere uno stiramento. La situazione sarà più chiara nelle prossime ore, quando vi forniremo un aggiornamento.