Ultime News Napoli – Il capitano partenopeo ci crede: già prenotati i colori per lo scudetto. La confessione del suo tatuatore

Il Napoli di Maurizio Sarri primo in classifica sta facendo davvero sognare i tifosi partenopei. Dopo tantissimi anni gli azzurri potrebbero far scoppiare di gioia un intera città. I tifosi ci credono ma più di tutti ci crede il capitano Marek Hamsik.

Lo slovacco infatti avrebbe già prenotato i colori dello scudetto dal suo tatuatore di fiducia Enzo Brandi. Ed è stato lo stesso Brandi a rivelare il retroscena ai microfoni di Radio Crc: Marek proprio questa mattina si è tatuato un’aquila fenice. Penso sia un tatuaggio propiziatorio.. Ultimamente in zona gol è sfortunato ma i gol arriveranno come sempre. Il record di Maradona è lì pronto ad essere superato. Lui mi ha garantito che il giorno dopo che lo raggiungerà sarà nel mio studio pronto per un nuovo tattoo. Ma non è tutto.. vi svelo una cosa.. il capitano ha prenotato già i colori dello scudetto“. 

Napoli – Contro il City Hamsik potrebbe raggiungere Maradona.

Mercoledi’ sera il Manchester City di Pep Guardiola sarà di scena in un San Paolo tutto esaurito. Una sfida affascinante, un occasione ideale per Hamsik per agganciare e magari superare l’idolo dei napoletani Diego Armando Maradona. L’argentino è fermo li’, a 115 gol e ad una sola rete dall’attuale capitano del Napoli fermo a 114. Che sia la serata giusta per Hamsik?