gabbiadini milan
Manolo-Gabbiadini

Calcio Napoli, Everton vuole Gabbiadini

L’Everton non molla Manolo Gabbiadini

Il Napoli ha un serio pretendente per Manolo Gabbiadini, attaccante centrale sull’uscio che certamente lascerà Napoli a Gennaio. L’obiettivo del club azzurro è quello di sostituirlo già nel mercato invernale ma, se non sarà possibile prendere un altro attaccante in aggiunta all’infortunato Milik, il calciatore rimarrà a Napoli fino a fine anno per poi essere certamente ceduto.

La richiesta del Napoli per l’attaccante

De Laurentiis, dopo le pretese della scorsa estate per Gabbiadini (voleva 35 milioni di euro per lasciarlo andare) ha clamorosamente abbassato le richieste e si accontenterebbe anche di 23 milioni di euro per lasciare andare il calciatore scuola Juventus, soprattutto se all’estero. Obbiettivo del Napoli è infatti quello di non vendere il calciatore in Italia per non rinforzare qualche diretta concorrente nella lotta all’Europa.

Everton pronto a sferrare l’attacco decisivo

Il Napoli ha ricevuto un’offerta non ancora ufficiale da parte dell’Everton che vorrebbe il calciatore bergamasco per sostituire, e far ambientare fino a Giugno, l’attaccante stella della squadra, il belga Romel Lukaku. Gli inglesi avrebbero proposto al Napoli circa 20 milioni di sterline, circa 23 milioni di euro per avere il calciatore alle loro dipendenze già a Gennaio. Il Napoli ci pensa ed intanto cerca il nuovo attaccante per la sostituzione.