Napoli Fiorentina streaming gratis – Tutte le info utili per vederla online e gratis! Diretta testuale da Napoli!

Napoli Fiorentina streaming LIVE

45′ Finale

22′ GOOOOLLL!!! Ancora Mertens!

15′ GOOOOLLL!!! Ilicic la accorcia!

10′ GOOOOLL!!! Mertens!

46′ Inizio secondo tempo

45′ Fine primo tempo

35′ GOOOLL!!! Insigne! 2-0!

24′ Possesso di palla per la Fiorentina che però non riesce a creare nulla. Partita in questo momento bruttina, il Napoli sembra in controllo pienamente del match. Proprio in questo istante Mertens ha colpito il palo con un tiro da fuori area.

17′ Rischia di subire il 2-0 la Fiorentina! Mertens si trova solo davanti al portiere, lo dribbla ma la palla dopo aver tirato finisce sull’esterno della rete. Il risultato resta sull’1-0.

15′ La Fiorentina prova la reazione dopo il primo gol del Napoli. Gli azzurri si chiudono benissimo.

8′ GOOOOOOOLLLL!!! Koulibaly! Stacco di Hamsik, para Tatarusanu e il difensore centrale la mette dentro!

5′ Primo calcio d’angolo per il Napoli.

3′ Il Napoli tiene il possesso da tre minuti. Ancora nessun pericolo però.

1′ Partito il match, subito forte il Napoli con Zielinski che però non controlla un pallone interessante.

0′ Tutto pronto a Napoli, le squadre stanno scendendo in campo per l’inizio della partita! Ricordiamo che su questa pagina trovate tutte le info per vedere Napoli Fiorentina streaming con tutte le indicazioni per farlo. Buona partita a tutti!

Napoli Fiorentina streaming LIVE prepartita

Ore 20.20 – Le squadre sono in campo per il riscaldamento della partita di questa sera tanto attesa. I tifosi azzurri sono tristi per il risultato di Verona dove la Roma ha vinto per 3-5 consolidando il secondo posto in classifica. La Fiorentina deve vincere per l’Europa League ma prendere punti a Napoli è difficilissimo. Seguite con noi la partita e scoprite come vedere Napoli Fiorentina gratis online!

Ore 19.42 – Su questa pagina ricordiamo che ci sono tutte le informazioni per vedere Napoli Fiorentina streaming gratis. Intanto, Ecco le Formazioni ufficiali:

NAPOLI – Reina – Hysaj – Albiol – Koulibaly – Ghoulam -Zielinski – Jorginho – Hamsik – Callejon – Mertens – Insigne

FIORENTINA – Tatarusanu; Tomovic, Rodriguez, De Maio, Olivera; Cristoforo, Badelj, Vecino; Bernardeschi, Ilicic; Kalinic

Ore 19.13 – Le formazioni ufficiali di Napoli Fiorentina ancora devono pervenire nella nostra redazione ma comunque appena possiamo le riporteremo su questa pagina. Vi ricordiamo che su questa pagina trovate tutte le indicazioni per vedere Napoli Fiorentina streaming online ed anche in tv, quindi leggete questo articolo fino in fondo per sapere tutte le info per vedere la partita.

Il Big match della giornata, guardando alla classifica ed alla lotta Europa, dando per scontato che la Juve vinca senza problemi contro il Crotone, è senza dubbio la sfida tra Fiorentina e Napoli che si sfideranno al San Paolo questa sera 20 maggio 2017 alle ore 20,45. Seguite la nostra diretta testuale e come vedere la partita online in televisione ed in streaming!

Napoli Fiorentina streaming – Come vederla in TV e gratis online!

L’incontro sarà trasmesso in su SKY e Mediaset Premium, o tramite i servizi di Sky Go e di Premium Play, se possedete un pc, smartphone o tablet. La diretta streaming verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match. WebCalcio inoltre, come di consueto riporterà la cronaca minuto per minuto dell’incontro e del prepartita.

WebCalcio ha stretto un importante accordo con BET365 che da la possibilità ai suoi utenti di vedere il campionato di serie A completamente GRATIS sul suo PC o sul suo cellulare. Bastano meno di 5 minuti per registrarsi. Segui la guida di WebCalcio per vedere la serie A gratis, ci vogliono pochissimi minuti per poter vedere Napoli Fiorentina gratis.  WebCalcio inoltre, come di consueto riporterà la cronaca minuto per minuto dell’incontro e del prepartita.

DIRETTA PREPARTITA

 

Aggiornamento ore 13.30 – Manca un’ora e mezza al match e lo stadio è praticamente già quasi pieno nei settori popolari, come detto prima c’è grande attesa qui nel capoluogo campano. Sarri rilancerà il solito Insigne insieme ad Higuain e Callejon, in mediana Hamsik agirà insieme a Jorginho ed Allan. Per la Fiorentina tridente con Ilicic, Kalinic con Valero a supporto.  Tra poco inseriremo le formazioni ufficiali, resta connesso a WebCalcio!

 

PREPARAZIONE AL MATCH

Entrambe le squadre sono in uno stato di forma strepitoso. La Fiorentina di Paulo Sousa non respirava aria di Europa da tantissimi anni e non ha nessuna intenzione di cedere il passo. I viola si schiereranno con Kalinic supportato da Bernardeschi, Oliveira e Cristoforo. Dall’altra parte c’è un Napoli assolutamente galvanizzato nelle ultime partite dove ha dimostrato di essere in uno stato di grazia ed a puntare apertamente al secondo posto. Siamo pressochè certi che non finirà con pochi gol… per cui consigliamo di giocare OVER 2.5

Ecco le probabili formazioni, rimanete con noi con la diretta testuale per sapere le formazioni ufficiali.

Napoli (4-3-3) – Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Jorginho, Zielinski, Hamsik; Callejon, Insigne, Mertens. All. Maurizio Sarri.

Fiorentina (3-4-2-1) – Tatarusanu; Salcedo, Rodriguez, Tomovic; Chiesa, Vecino, Badelj, Olivera; Cristoforo, Bernardeschi; Kalinic. All. Paulo Sousa