Ultimissime Napoli

Napoli Fiorentina streaming gratis – Come vedere il match online in modo gratuito

Questo pomeriggio, a partire dalle ore 18, è in programma la partita Napoli Fiorentina, match valido per la quarta giornata del campionato italiano di calcio. Su questa pagina scopri come vedere la partita e segui il live match.

Napoli Fiorentina – LIVE – Tra poco le formazioni ufficiali della partita

1′ Partiti!

0′ Tutto pronto, squadre in campo!

Ore 17.00 – Ecco le formazioni ufficiali della partita:

NAPOLI (4-3-3) – Karnezis; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne

FIORENTINA (4-3-3)- Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson; Chiesa, Simeone, Eysseric.

Ore 15.30 – Salve a tutti e benvenuti alla diretta testuale della partita Napoli Fiorentina. C’è poca gente al San Paolo, saranno circa 20.000 gli spettatori allo stadio dove assisteremo certamente ad una bella partita tra Napoli e Fiorentina. Tra poco le formazioni ufficiali della sfida, rimanete collegati con noi.

Cosi prima della partita Pezzella ha parlato del match: “Sono felice che alla fine ci sia stato permesso di tenere la fascia di Davide perché lì dentro c’è tutta la città e pure lui, la nostra guida, che ci ha permesso di crescere e diventare come siamo oggi. Dobbiamo lottare per lui. Fa strano pensarci, quando giocavo al River c’era gente anche di 35 anni nello spogliatoio. Ma qui, anche se sono tutti ragazzi, sanno tutti quando si può scherzare e quando invece no. Per me è il massimo, nella maglia della nazionale risiede tutta la mia euforia per il calcio. E Simeone ha davvero il fuoco dentro”.

In questo campionato, la Fiorentina può essere una possibile sorpresa: “Simeone si è tatuato il logo della Champions, dice che giocarla è sempre stato il suo sogno. Anche per me lo sarebbe, ma non bisogna mai proiettarsi troppo in avanti. In questa Serie A, la Juve parte favorita, dietro ci sono Roma, Napoli e Inter sullo stesso livello. L’ho detto pure a Icardi, qualche intoppo a inizio stagione ci può stare ma i nerazzurri sono forti. Poi vengono 5-6 squadre, e fra quelle ci siamo noi. Ma nulla toglie che non si possa fare di più: vi ricordate il Leicester?”.

Napoli Fiorentina streaming – Come vedere la partita gratis

La partita del sabato pomeriggio tra Napoli e Fiorentina la puoi vedere a partire dalle ore 17 sugli schermi di Sky Calcio 1. Napoli Fiorentina è trasmessa con abbonamento a pagamento e non sarà disponibile in visione televisiva gratuita, cosi come non sarà possibile vederla in streaming sul web se non sei in possesso di abbonamento per Sky Go Plus.

Napoli Fiorentina probabili formazioni

Ecco le probabili formazioni di Napoli Fiorentina:

NAPOLI (4-3-3): 25 Ospina; 23 Hysaj, 33 Albiol, 26 Koulibaly, 6 Mario Rui; 5 Allan, 17 Hamsik, 20 Zielinski; 7 Callejon, 99 Milik, 24 Insigne.

Panchina: 27 Karnezis, 22 D’Andrea, 13 Luperto, 19 Maksimovic, 2 Malcuit, 42 Diawara, 30 Rog, 8 Fabian Ruiz, 9 Verdi, 11 Ounas, 14 Mertens. All. Ancelotti

FIORENTINA (4-3-3): 97 Dragowski; 4 Milenkovic, 20 Pezzella, 31 Vitor Hugo, 3 Biraghi; 24 Benassi, 26 Fernandes, 30 Gerson; 25 Chiesa, 9 Simeone, 10 Pjaca.

Panchina: 33 Brancolini, 67 Ghidotti, 5 Ceccherini, 34 Diks, 16 Hancko, 2 Laurini, 14 Dabo, 17 Veretout, 6 Norgaard, 7 Eysseric, 11 Mirallas, 28 Vlahovic. All. Pioli