Napoli-Espanyol streaming e TV – Dove vedere la partita amichevole di oggi

Napoli Espanyol streaming diretta LIVE

Ore 20.35 – Si parte, manca davvero poco alla partita Napoli Espanyol che inizierà alle 21 a Napoli. Napoli Espanyol streaming trovi tutte le info su questo sito su come vederla online ed in TV. Ecco le formazioni ufficiali che scenderanno in campo questa sera:

NAPOLI (4-3-3):  Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne All.: Sarri.

ESPANYOL (4-4-2): Adri; Javi Lopez, Hermoso, Diop, Aaron; Jurado, Fuego, Roca, Piatti; Baptistao, Gerard. All.: Quique Flores

Questa sera alle 21 a Napoli va di scena una delle tante partite di preparazione del Napoli di Sarri al prossimo campionato di serie A. In vista della partita di preliminare di Champions League il Napoli di Sarri affronta questa sera a Napoli gli spagnoli dell’Espanyol, squadra di seconda fascia del campionato spagnolo di Liga. Mancano meno di 7 giorni all’esordio ufficiale contro il Nizza di Balotelli ed il Napoli si deve preparare bene per cogliere il primo obiettivo stagionale, quello di entrare nella fase principale del tabellone europeo della competizione più importante del mondo. Leggi questo articolo per vedere la partita Napoli Espanyol in streaming o in TV.

Napoli Espanyol dove vederla in TV

Napoli Espanyol sarà visibile in diretta tv in pay per view a 10 euro, su Sky e Mediaset Premium. Potrete vedere la partita su Bet365 in streaming, che di solito trasmette tutti i match compreso la serie A, senza costi ulteriori. Bisogna solo scommettere come su tutti i siti di scommesse.

Probabili formazioni Napoli Espanyol

Napoli ed Espanyol giocano al San Paolo e Sarri prova gli 11 che scenderanno in campo dal primo minuto con ogni probabilità contro il Nizza. Ancora panchina per Milik nonostante l’ottimo precampionato. Ha parlato Sarri prima del match: “Cercheremo di fare una buona figura davanti al nostro pubblico. Dobbiamo essere concentrati e preparati per la prossima sfida che è quella dell’anno.”  

Ecco le probabili formazioni della sfida:

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri
Espanyol (4-4-2): A. López; J. López, Diop, Hermoso, Aarón; Jurado, Fuego, Roca, Piatti; Gerard, Baptistao. All. Sanchez-Flores