Napoli Empoli streaming gratis, su questa pagina il live della sfida Napoli Empoli – Link streaming (NO Rojadirecta)

Questa sera allo stadio San Paolo di Napoli scendono in campo per l’anticipo di campionato Napoli ed Empoli. Partita importantissima per la testa della classifica dove il Napoli proverà di certo a vincere per rimanere in testa alla classifica rispetto alla Juventus.

 Napoli Empoli streaming – LIVE – Diretta prepartita e formazioni ufficiali

FORMAZIONI UFFICIALI 

NAPOLI (4-4-1-1): Karnezis; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Rog, Diawara, Ruiz, Zielinski; Insigne, Mertens. Allenatore: Ancelotti
EMPOLI (4-3-2-1): Provedel; Di Lorenzo, Silvestre, Maietta, Antonelli; Bennacer, Traore, Acquah; Zajc, Krunic; Caputo. Allenatore: Andreazzoli

Ore 18.00 – Grandissima attesa a Napoli dove questa sera a partire dalle ore 20.30 ci sarà l’anticipo della giornata di serie A tra Napoli ed Empoli. A Napoli c’è grande attesa, la curva B è andata esaurita e la curva A a breve lo sarà. Esauriti anche i distinti superiori, hanno avuto un’ottima risposta la scelta di De Laurentiis di abbassare i prezzi della partita. Non abbiamo ancora le formazioni ufficiali, è presto, ma sappiamo ormai quali sono le scelte dei due tecnici che a meno di clamorose sorprese dovrebbero schierare queste formazioni:

 

Ore 17.00 – Buon pomeriggio appassionati di calcio e tifosi di Napoli e Empoli. Tra poche ore scenderanno in campo le due squadre. Noi stiamo verificando un link streaming affidabile. Restate collegati con noi. Qui riporteremo la cronaca minuto per minuto della gara.

Napoli ed Empoli arrivano a questa partita con altre classifiche. I padroni di casa devono assolutamente vincere dopo il mezzo passo falso in casa contro la Roma della settimana scorsa dove i giallorossi hanno strappato un punto sul difficile campo del Napoli. Cercherà di farlo anche l’Empoli contro un avversario sulla carta molto più forte. Mertens dovrebbe spuntarla su Insigne che partirà con ogni probabilità dalla panchina

 

Aggiornamento 14.32 – Tutto pronto al San Paolo per questa sfida importantissima. L’Empoli viene dalla sconfitta contro la Juventus giocando una grande partita e proverà a prendere i punti persi questa sera a Napoli in una sfida difficilissima. Cosi ha commentato il match il trainer Andreazzoli: “Andare a Napoli subito dopo la Juve non è facile, ma il calendario è questo: affronteremo una squadra forte, molto temibile e difficilmente interpretabile” Su questa pagina le info per vedere la partita e tutte le informazioni dal San Paolo con le formazioni ufficiali di Napoli Empoli in aggiornamento.

Napoli Empoli streaming – Come vedere la partita

Come sempre, WebCalcio, se possibile, fornisce il link streaming gratis per vedere la gara comodamente sul vostro Pc.

La partita tra Napoli Empoli streaming sarà trasmessa in diretta su Sky ed in streaming gratis tramite i servizi Skygo. Tra poco il link per vedere la gara in streaming.