nizza napoli streaming

Napoli Dinamo Kiev streaming gratis – Dove vedere la partita di Champions League in diretta live

Diretta Napoli Dinamo Kiev – Premi F5 per aggiornare la diretta

Sono arrivate anche le formazioni ufficiali della partita. Il Napoli partirà dunque con Callejon Mertens e Insigne in attacco, ancora una volta in panchina Gabbiadini, praticamente ufficialmente bocciato dall’allenatore partenopeo. Diawara conserva il suo posto a centrocampo con Zielinski al posto di Alla. Ritorna titolare Albiol.

Ecco nel dettaglio la formazione ufficiale del Napoli:

NAPOLI (4-3-3): Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Zielinski, Diawara, Hamsik, Callejon, Mertens, Insigne. A disp. Rafael, Giaccherini, Allan, Jorginho, Maggio, Chiriches, Gabbiadini. All. Sarri

Nel prepartita scontri tra tifoserie come scritto nel nostro articolo in merito agli incidenti avvenuti nella serata di ieri.

Le società di Napoli e Dinamo Kiev si sono incontrate per il consueto pranzo tra le società prima del match nel solito ristorante napoletano. Ecco le immagini condivise sulla pagina ufficiale del Napoli:

Salve amici di WebCalcio e benvenuti alla diretta testuale di Napoli Dinamo Kiev live. Questa sera con inizio alle ore 20.45 gli uomini di Maurizio Sarri sfidano la Dinamo Kiev per la penultima giornata del girone di Champions League ed il Napoli è obbligato a prendere i tre punti per continuare il sogno Champions.

Napoli Dinamo Kiev probabili formazioni

Maurizio Sarri ha quasi scelto, sarà falso nueve con Mertens punta centrale. Questa la scelta del tecnico toscano che vuole tornare a vincere tra le mura amiche per dare fiato ad sogno chiamato Champions League.

Ecco nel dettaglio le formazioni probabili della partita:

NAPOLI – Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri

DINAMO KIEV –  Shovkovskiy; Makarenko, Vida, Khacheridi, Morozyuk; Sydorchuk, D.Gonzalez, Garmash; Yarmolenko, Junior Moraes, Tsygankov. All. Rebrov

Napoli Dinamo Kiev – Dove vederla in televisione ed in streaming gratis

Napoli Dinamo Kiev sarà trasmessa, come sempre per la Champions League, sui canali di Mediaset Premium a pagamento, sia in televisione sia in streaming sull’applicazione per mobile, internet streaming e tablet Premium Play. La partita, trasmessa in streaming su altri canali, sarà ovviamente proibita e vietata in Italia per la legge italiana sui diritti TV.