belotti napoli

Calciomercato Napoli – Offerta per Belotti, 40 milioni di euro! Lo scrive il Corriere dello Sport di stamattina

Il Corriere dello Sport di questa mattina, sempre molto attento alle vicende del Napoli, rilancia: il Napoli vuole comprare Andrea Belotti dal Torino. Lo scrive il Corriere dello Sport in edicola questa mattina che in prima pagina a caratteri cubitali titola “Napoli, 40 milioni per Belotti”.

I dettagli del Corriere dello Sport sulla trattativa

Secondo il Corriere dello Sport gli azzurri vogliono la punta del Torino e della nazionale italiana ma che non sarà per niente facile strapparlo al Torino. Sempre per quanto c’è scritto sul giornale il club granata non ha assolutamente aperto alla trattativa ma sarebbe cominciato il dialogo tra le due società. Il Napoli è comunque molto interessato al giocatore della Nazionale Italiana.

Mihajlovic: “Belotti non vale tutti questi soldi”

Ieri il tecnico granata aveva parlato in conferenza della valutazione di 94 milioni data da Cairo a Belotti, stuzzicando il suo giocatore ed il suo Presidente: “Non credo valga cosi tanti soldi. E allora io quando giocavo quanto valevo?” Alla fine sembra davvero difficile che il giocatore bergamasco si possa muovere in questa finestra di mercato dal Torino però il Napoli proverà a mettere almeno le basi per una trattativa per Giugno.