Mosca

Napoli, CLAMOROSO ritorno di Quagliarella a gennaio?

L’odierna edizione del quotidiano Il Mattino ha lanciato una clamorosa indiscrezione di mercato. Il Napoli starebbe seriamente pensando di riportare in azzurro a gennaio Fabio Quagliarella, attaccante che sta facendo benissimo con la rivelazione Sampdoria allenata da Marco Giampaolo. Per Quagliarella si tratterebbe di un ritorno dopo l’addio burrascoso di qualche anno fa quando fu accusato di tradimento per il suo passaggio alla Juventus.

Napoli news: può tornare Quagliarella a gennaio

Il tempo ha fatto emergere la realtà e la verità: Quagliarella fu in un certo modo obbligato a lasciare Napoli perché perseguitato da una persona che lo molestava e stalkerizzava. Pochi mesi fa le indagini portarono alla condanna dell’individuo, con Quagliarella che finalmente raccontò tutta la sua verità in una toccante intervista a Le Iene.

Da quel momento i fischi che accompagnavano ogni sua sortita da avversario al San Paolo si tramutarono nuovamente in applausi. La tifoseria azzurra chiese scusa a Quagliarella e riscoppiò la pace. Ora l’attaccante campano potrebbe davvero essere stuzzicato dall’idea di chiudere la carriera al Napoli, con la possibilità di giocare la Champions League. La Samp non vorrebbe cederlo, ma se il ragazzo dovesse fare pressione…