Napoli, Bargiggia rivela: “Atletico Madrid pronto a pagare clausola Sarri”

“L’Atletico Madrid sta seriamente valutando la possibilità di far valere la clausola rescissoria di Maurizio Sarri col Napoli nel caso in cui il ciclo di Diego Pablo Simeone dovesse chiudersi anticipatamente”. Lo rivela Paolo Bargiggia, cronista di Sport Mediaset, direttamente dalle colonne de Il Primato Nazionale, quotidiano online di informazione alternativa ed anticonformista.

Napoli, l’Atletico Madrid pensa a Sarri per il dopo Simeone

Secondo il barbuto giornalista, i Colchoneros sarebbero pronti a pagare gli otto milioni di euro inseriti da Aurelio De Laurentiis sull’ultimo prolungamento di contratto tra Sarri ed il Napoli. Il tutto dovrà necessariamente accadere entro il mese di maggio, pena la decadenza della clausola stessa.

La notizia ha fatto scalpore, ma ormai a Napoli sono abituati a ricevere apprezzamenti per la qualità del lavoro portato avanti da Maurizio Sarri. Fa specie che proprio l’Atletico Madrid, probabilmente tra le big europee quelle più agli antipodi rispetto al calcio sarriano, abbia pensato al tecnico toscano per la propria panchina. Ma tant’è. La sensazione diffusa è che il ciclo di Sarri al Napoli sia prossimo alla conclusione, soprattutto nel caso in cui non dovesse arrivare l’atteso scudetto.