Napoli, maxi-offerta PSG per Reina: i dettagli!

Calciomercato Napoli: Sarri trema, Reina al PSG!

Nove milioni di euro cash al Napoli, circa tre e mezzo più bonus per tre anni al calciatore. Il Paris Saint Germain bussa alla porta degli azzurri e fa sul serio per Pepe Reina. Il portierone spagnolo, com’è noto, è in rotta con Aurelio De Laurentiis ed in scadenza di contratto. Le trattative per il prolungamento dell’accordo stazionano ad un binario morto: ADL offre un biennale a cifre spalmate e ribassate, Reina fa orecchie da mercante ed è irritato dalla proposta ricevuta. Insomma, l’addio è sempre dietro l’angolo anche se Sarri lo ha schierato regolarmente dal 1′ nella doppia sfida playoff di Champions League con il Nizza.

Calcio Napoli news: Reina spinge per andare via

Ma lo scenario potrebbe repentinamente cambiare vista l’offerta giunta da Parigi. La classica proposta irrinunciabile da parte del calciatore, che si garantirebbe una specie di assicurazione sulla fine della carriera incassando la bellezza di dodici milioni di euro netti per i prossimi tre anni. Reina spinge per andare via, il Napoli per ora fa muro ed attende il fax ufficiale proveniente da Parigi. Ma sarà davvero difficile resistere dinanzi a tanta opulenza.

Napoli news: le alternative per la porta

Le alternative? Non mancano. La prima porta a Leno del Bayer Leverkusen, la seconda ad Orestis Karnezis dell’Udinese. Il Napoli potrebbe addirittura prendere due portieri se, oltre a Reina, dovesse partire il brasiliano Rafael. Caldo il nome dello spagnolo Rulli che garantirebbe una sorta di continuità con il predecessore Reina.