Napoli Benevento Streaming – Start ore 15.00 – Come vedere la partita in Tv ed online – Su Bet365 giochi le scommesse e guardi tutto il calcio gratis: ecco come fare, leggi questo articolo!

Napoli Benevento  Diretta LIVE – Si parte!

32′ GOOOLL!! Callejon!

26′ GOOOLL!!! Mertens!

14′ GOOOLL!!! Insigne! 2-0!

2′ GOOOOLL!! Subito ALLAN! Tiro di Mertens ribattuto da Belec e Allan ribadisce in rete.

1′ Partiti!

0′ Tutto pronto a Napoli per questo derby campano. Ci sono circa 50.000 spettatori sugli spalti, c’è grande attesa per questo match che inizierà tra poco minuti. Le due formazioni prima di iniziare commemoreranno le vittime di Livorno con un minuto di raccoglimento.

Napoli Benevento streaming – DIRETTA – Prepartita

Ore 14.00 – Manca pochissimo all’inizio di Napoli Benevento, derby campano. Tra pochissimo le formazioni ufficiali della sfida:

NAPOLI – Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne

BENEVENTO – Belec: Venuti, Lucioni, Antei, Di Chiara; Lombardi, Viola, Chibsah, Lazaar; Coda, Armenteros. All: Baroni

Ore 10.00 – Buongiorno amici di WebCalcio e benvenuti al prepartita di Napoli Benevento. Derby campano che si gioca per la prima volta in Serie A. Gli azzurri dunque dopo Avellino e Salernitano si trovano un’atra inedita formazione campana in Serie A. Questa volta è il Benevento, in cerca disperata di punti.

Sarri medita molte esclusioni questo pomeriggo. Hamsik ed Insigne potrebbero restare fuori per far spazio ai loro compagni. una scelta dettata sicuramente dal turn over, ma per Hamsik forse c’è qualcosa di più. Il centrocampista slovacco quest’anno non sembra lui e la stagione è iniziata non con il piede giusto. Qui su WebCalcio seguiremo la gara minuto per minuto. Restate collegati con noi per capire anche come vedere la partita in streaming gratis.

Questo pomeriggio alle ore 15 a Napoli c’è di scena per la prima volta in serie A il derby tra Napoli e Benevento. Su questa pagina trovi tutte le info per vedere Napoli Benevento streaming e come vederla in televisione. Le due squadre si affrontano con tanta gente sugli spalti, saranno circa 2.000 i sostenitori del Benevento nel settore ospiti dello stadio San Paolo. La squadra di Sarri deve vincere per riscattare la sconfitta di Champions League di mercoledi ma soprattutto per tenere il passo dell’Inter ieri ancora vittoriosa.

Dove vedere Napoli Benevento in diretta TV e streaming

Oggi alle ore 15 si gioca la quarta giornata del campionato di serie A tra Napoli e Benevento allo stadio San Paolo e la partita sarà visibile per gli abbonati su Premium Mediaset e Sky Sport, invece lo streaming online Napoli Benevento si vede sulle applicazioni con abbonamento Premium Play e SkyGo. Oltre alle applicazioni ufficiali ci sono anche i siti pirata come RojaDirecta, LiveTv, Calcion, SkyStreaming per vedere la partita Napoli Benevento ma ricordiamo che la visione degli eventi Pirata in streaming online di calcio è perseguita dalla legge italiana. Noi ti consigliamo, infatti, di cliccare sul banner inferiore e prendere tutte le informazioni per vedere il calcio in modo legale. Live dallo Stadio San Paolo di Napoli WebCalcio seguirà la diretta testuale su questa pagina che ti invitiamo a seguire per rimanere aggiornato sulla partita.

Napoli Benevento ultime di formazione

Benevento con tantissimi assenti questo pomeriggio a Napoli. Ha alzato bandiera bianca anche Iemmello che quindi insieme a Ciciretti, Costa, Djimsiti e D’Alessandro non sarà della partita. Nel Napoli ampio turnover per Sarri che dovrebbe schierare anche Rog a centrocampo insieme ed Allan. Solito attacco avanti, ritorna Mertens titolare nel suo ruolo naturale. Ecco le probabili formazioni di Napoli Benevento:

NAPOLI (4-3-3) – Reina; Hysaj, Raul Albiol, Maksimovic, Ghoulam; Allan, Jorginho, Rog; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri

BENEVENTO (4-3-1-2) – Belec; Di Chiara, Antei, Lucioni, Letizia; Venuti, Chibsah, Cataldi; Parigini; Puscas, Coda. All. Baroni