Napoli Bayern Monaco streaming gratis – Come vederla in televisione ed online!

Napoli Bayern Monaco streaming – LIVE – prapartita

 

BAYERN – Fruchtl; Sule, Rudy, Vidal, Kimmich, Tillman, Friedl, Sanches, Mai, Coman, Wintzheimer.

NAPOLI  Sepe; Maggio, Maksimovic; Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri

Ore 17.00 – Tutto pronto per la sfida tra Napoli e Bayern Monaco valida per il terzo e quarto posto dell’Audi Cup. I club bavarese che evidentemente ha fatto una preparazione ad hoc sta perdendo tutte le sfide di questo pre campionato. Dopo Milan e Inter vediamo se anche il Napoli riuscirà nell’impresa di battere il club di Ancelotti. La partita di potrà vedere sul sito di Bet365 ma bisogna resistrarsi e depositare almeno 15 euro (da utilizzare per le scommesse). Cliccate sul Player qui sotto e verrete indirizzati alla guida per guardare la gara in Streaming.

Napoli Bayern Monaco è la partita valida per il terzo e quarto posto della AUDI Cup, prestigiosa Coppa Amichevole che si gioca a Monaco di Baviera. Il Napoli dopo aver perso contro l’Atletico ieri per 2-1 in rimonta oggi se la vedrà con il Bayern con tanto turnover per dare spazio a tutti e per non far infortunare nessuno.

Ore 11.00 – La squadra azzurra ha appena terminato la rifinitura prepartita a Monaco. Sarà seguita questa sera da tanti tifosi in terra tedesca, pronti a vedere una bella partita del Napoli di Sarri. Ricordiamo che su questa pagina sarà possibile sapere come vedere la partita sul tuo cellulare (smartphone) o sul tuo computer. Rimani collegato con noi!

Il Napoli oggi dalle ore 17,45 la squadra di Maurizio Sarri affronta il Bayern Monaco (che ieri è stato fischiato dai suoi tifosi dopo l’ennesima sconfitta di questo precampionato) per la finale terzo e quarto posto dell’AUDI Cup.

Napoli Bayern Monaco in streaming gratis su Bet365

La partita Napoli Bayern Monaco andrà in onda su Sky Sport che ha l’esclusiva a partire dalle 16,45 con ampio prepartita.

Se vuoi vedere Napoli Bayern Monaco clicca sui player presenti in questa pagi,a troverai tutte le info utili!

Napoli Bayern Monaco probabili formazioni

Il Napoli farà tanto turnover rispetto a ieri dove ha fatto giocare i titolare ma non tutti. Oggi ci sarà spazio per Mertens dal primo minuto.