Napoli – Ospina saluta in anticipo

La sua stagione è terminata in anticipo, avendo ottenuto un permesso speciale dalla società per tornare in patria per motivi familiari. David Ospina lascia Napoli, probabilmente per sempre. L’estremo difensore colombiano è infatti in prestito dall’Arsenal e difficilmente sarà riscattato dal club azzurro che ha intenzione di puntare sempre più su Alex Meret per la prossima stagione.

Per il futuro tutto su Meret e Karnezis

Il greco Karnezis potrebbe essere promosso a vice, avendo dimostrato una buona affidabilità. Sotto contratto c’è anche Luigi Sepe del Parma, che però non ha alcuna intenzione di tornare a Napoli per riprendere a scaldare la panchina come fatto durante la gestione Sarri. L’estremo difensore di Torre del Greco potrebbe anche essere riscattato dal club ducale, ma il Napoli si riserva il diritto di contro riscatto. Se ne riparlerà con l’agente Giuffredi.

Tornando ad Ospina, eloquenti le sue parole che suonano quasi come un commiato: “Non so se ci rivedremo”. Tradotto, è addio anticipato. Ospina ha disputato una stagione positiva, anche se in qualche circostanza avrebbe potuto fare di meglio.