Calciomercato Napoli, con Ghoulam è fatta per il primo acquisto di Gennaio: pronto il rientro

Carlo Ancelotti lo sta aspettando davvero come un nuovo acquisto, un nuovo top player. Ghoulam potrebbe giocare uno spezzone di partita anche domani contro l’Empoli, un anno e un giorno dopo il primo infortunio che lo ha tenuto fuori dai campi di gioco. Il terzino algerino, vero e proprio trascinatore della fascia sinistra negli anni passati, andrebbe a coprire un ruolo decisamente scoperto con il solo Mario Rui disponibile su quella fascia oltre al giovane Luperto, comunque centrale di ruolo.

Mercato Napoli, non arriverà il terzino sinistro, Ghoulam è pronto

Quindi niente terzino sinistro a Gennaio, probabile che arrivi un difensore centrale per andare a riempire il vuoto lasciato da Chiriches, infortunatosi al ginocchio, il cui rientro è previsto almen per Marzo. Per la sfida di domani Ancelotti avrà fuori causa Ounas, Luperto e Verdi. Con la rifinitura di questa mattina (a Napoli c’è tanta pioggia) gli azzurri vedranno se poter essere convocati. Con queste condizioni meteo, comunque, pare molto difficile. Meret e Younes, invece, sono pronti, ma rientreranno solo dopo la sosta.

WebCalcio.Net è stato scelto dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie di calcio e calciomercato seguici a questo link