Lyon's French midfielder Clement Grenier reacts after scoring during the French L1 football match Lyon (OL) vs. Nice (OGC) on August 10, 2013 at the Stade Gerland stadium in Lyon, eastern France. AFP PHOTO / PHILIPPE DESMAZES (Photo credit should read PHILIPPE DESMAZES/AFP/Getty Images)

Nantes Caen rinviata: ecco perchè e quando si può rigiocare

La partita Nantes Caen, in programma questa sera per la diciassettesima giornata del campionato francese di Ligue 1, è stata rinviata per nebbia. La partita era molto importante ai fini della classifica ma non si potrà giocare causa forte nebbia che sin dal pomeriggio di oggi rendeva impraticabile la città francese, anche solo per passare con i mezzi in città. La partita era molto importante ai fini della classifica, entrambe le squadre si stanno giocando la permanenza nel massimo campionato francese e dunque questo scontro diretto era davvero importante per entrambe le squadre. Poco importa, la partita si rigiocherà.

Nantens Caen posticipata: ecco quando si recupera

La partita, inizialmente in programma questa sera alle ore 20, si doveva recuperare domani ma gli impegni di Coppa delle due squadre hanno quindi fatto si che la gara sia rinviata a data da destinarsi. Per chi ha giocato le scommesse quindi, la partita è da ritenersi nulla.