In diretta la partita tra Monticelli e Matelica per il recupero del campionato di serie D

Oggi pomeriggio, a partire dalla ore 14.30, ci sarà il recupero del campionato di serie D tra Monticelli e Matelica, partita del girone F della serie D.

Monticelli Matelica live

90′ Finale

70′ Punteggio sempre sullo 0-2

49′ GOOOOOOOLL!!! DI MAIO! 0-2!

46′ Inizia il secondo tempo!

45′ fine primo tempo

40′ GOOOOOOOOOL!!! Dopo un periodo in cui gli ospiti avevano chiuso nella propria metà campo i padroni di casa finalmente arriva il gol. Sblocca il match Pera. 0-1!

30′ Ancora 0-0 entrambe le squadre ribattono alle incursioni degli avversari ma finora poche occasioni per fare gol. Solo pochi minuti fa gli ospiti sono andati vicini al vantaggio con una zuccata di Esposito finita fuori di un nonnulla.

1′ Partito il match!

0′ Ecco le formazioni ufficiali della partita, c’è turnover ma le indicazioni della vigilia sono confermate:

MONTICELLI – Marani, Canali, Pierantozzi, Sosi, Terrenzio, Vallorani, Amelii, Iannascoli, Pedalino, Forgione, Iotti.

MATELICA – Marcantognini, Candolfi, Bartolini, Lunardini, Cacioli, Di Maio, Boldrini, Baldinini, Pera, Esposito, Di Pinto.

Il Matelica è certamente la squadra più forte sulla carta ma i padroni di casa tra le mura amiche cercheranno di colmare le distanze sul lato tecnico. Le quote della partita sono sbilanciate a favore degli ospiti che sulla carta sono favoriti: il segno 2 è quotato pochissimo, solo 2.00 a fronte della quota 3.50 dei padroni di casa.

WebCalcio seguirà in diretta il live della partita aggiornandoti con il risultato in tempo reale della partita Monticelli Matelica.