Monopoli Paganese streaming – Info incontro e live match

Monopoli Paganese è una partita valida per il campionato di serie C che andrà in scena oggi pomeriggio 16 Ottobre 2016 a partire dalle ore 20.30. La Paganese è relegata sul fondo della classifica e farà di tutto per cercare di portare punti a casa dopo la debacle interna contro il Catanzaro di sabato pomeriggio.

Monopoli Paganese streaming – Come vedere la partita

Monopoli Paganese inizia alle ore 20.30 e sarà trasmessa come di consueto in diretta streaming sul sito Eleven Sport. La partita è a pagamento. Su internet la potrai trovare sui soliti siti pirata come rojadirecta.

Monopoli Paganese probabili formazioni

ecco le probabili formazioni della sfida di stasera:

MONOPOLI – Pissardo, Bei, Ferrara, Mercadante; Fabris, Scoppa, Zampa, Donnarumma; Paolucci; Gerardi, Mendicino. A disposizione: Saloni, Gallitelli, Rota, De Franco, Gatti, Pierfederici, Mavretic, Rota, Maimone, Montinaro, De Angelis, Mangni, Berardi. All. Giuseppe Scienza.

PAGANESE – Galli, Tazza, Piana, Acampora; Carotenuto, Gaeta, Nacci, Della Corte; Scarpa; Parigi, Alberti. A disposizione: Santopadre, Garofalo, Diop, Della Morte, Amadio, Verdicchio, Gargiulo, Cappielo, Gori, Longo. All.Luca Fusco