Monaco Manchester City streaming gratis e link Roja Directa – Si vede in chiaro su canale 5? tutti le info

Diretta partita – Qui i video dei Gol 

90′ Finisce 3-1 per il Monaco!

46′ Si riparte, nessuna sostituzione per le due squadre

45′ Fine primo tempo, la squadra di Guardiola è INGUARDABILE!

40′ In campo una sola squadra: Il Monaco!

29′ GOOOOOOOOOOL!!! Ve lo avevamo detto!!! Fabinho raccoglie un cross teso raso terra dalla sinistra e insacca. 2-0 Monaco! ed ora il City sarebbe eliminato

23′ Monaco costantemente in avanti. La sensazione è che possa fare da un momento all’altro il secondo gol.

20′ Monaco in controllo del match City ancora tramortito dopo il gol dei monegaschi.

15′ Gol annullato al Monaco per fuorigioco. Intanto abbiamo rivisto la prima rete ed era perfettamente regolare.

8′ GOOOOOOOOOOOOOL!!! Mbappè!!!! Sugli sviluppi del calcio d’angolo Mbappè sotto porta la mette dentro di opportunismo… posizione dubbia!

7′ OCCASIONISSIMA Monaco! Mpappè si beve un difensore del City ma sottoporta non è freddo!

3′ Parte subito forte il Monaco che pressa alto il club inglese. Si preannuncia una partita ricca di gol ed emozioni.

Minuto 1 – Si parte. Ecco il link dello streaming come promesso. Buona visione, vi consigliamo comunque di seguire la gara con la nostra diretta testuale in ITALIANO.

 

Diretta Prepartita Monaco Manchester City

Ore 20.42 – Le due squadre sono in campo. In questo momento sta suonando l’inno della Champions League. Restate in collegamento con WebCalcio, tra pochissimo il link streaming gratis.

Ore 20.35 – Le squadre stanno guadagnando gli spogliatoi per prepararsi alla sfida di Champions League. Siamo alla ricerca di un link streaming valido per permettervi di vedere la gara comodamente sul vostro divano. Restate collegati con WebCalcio.

Ore 20.25 – Ci siamo, le due squadre sono in campo per il riscaldamento. Tra meno di 20 minuti inizierà il match. E’ una gara importantissima per i due club. Il Monaco parte con gli sfavori del pronostico ma ha dimostrato all’andata di poter fare male a questo Manchester City. Guardiola punta ad entrare nell’olimpo delle 8 squadre più forti d’Europa anche con la squadra inglese.

20.00 – Arrivano le formazioni ufficiali delle due squadre confermate direttamente dall’account twitter dei due club. Restate collegati con WebCalcio tra pochissimo tutte le info per seguire il match in streaming gratis.

MONACO – 1-Subasic 5-Jemerson 24-Raggi 19-Sidibé 23-Mendy 14-Bakayoko 2-Fabinho 27-Lemar 10-Silva 18-Germain 29-Mbappé

CITY – Caballero, Sagna, Stones, Kolarov, Clichy, Fernandinho, Sterling, Silva (C), De Bruyne, Sané, Agüero

17.15 – Buon pomeriggio amici di WebCalcio e benvenuti alla diretta della sfida tra Monaco e Manchester City. Le due squadre si affrontano questa sera per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. All’andata era finita 5-3 per il City dopo una partita memorabile ed una rimonta pazzesca dei citizens. Se stasera le due squadre regaleranno solo la metà delle emozioni dell’andata vi racconteremo una grande partita.

Le due squadre questa sera si giocheranno l’accesso ai quarti di finale dove sono già a approdate le solite: Bacellona, Real Madrid, Bayern Monaco e Juventus. Tra le migliori otto c’è anche il Leicester campione d’inghilterra ed il Borussia Dortmund. Questa sera bisognerà vedere chi tra Manchester City, Monaco, Atletico Madrid e Bayern Leverkusen completerà il quadro.

MONACO – Subasic; Sidibè, Raggi, Jemerson, Mendy; Bernardo Silva, Bakayoko, Fabinho, Lemar; Mbappè, Falcao.

MANCHESTER CITY – Caballero; Sagna, Stones, Otamendi, Clichy; Fernandinho; Sterling, De Bruyne, Silva, Sané; Aguero

 

Dove vedere Monaco Manchester City in TV

Questa sera ci sarà la partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Monaco e Manchester City. Su questa pagina tutte le informazioni per vedere Monaco Manchester City in diretta TV su canale 5 oppure a pagamento su Mediaset Premium. Dopo la pazza rimonta del Barcellona ai danni del Psg, anche il  Monaco può credere nel ribaltone contro il City di Guardiola che nell’andata si è imposto per 5-­3. Occhi puntati sull’emergente Mbappé, 18anni, ma già autore di 10 reti in Ligue 1 ed in gol anche a Manchester. Tra gli italiani presenti Raggi per compensare la squalifica di Glik nei monegaschi ed arbitra l’italiano Rocchi.

Monaco Manchester City su canale 5 in chiaro?

La partita di Champions tra Monaco e Manchester City non verrà trasmessa in maniera gratuita su Canale 5, almeno fino ad oggi. La partita la potrai vedere in televisione su Mediaset Premium Sport ed in streaming per telefoni cellulari, tablet e PC su Mediaset Premium Play, dispositivo per lo streaming online degli eventi a pagamento di Mediaset.