Ultime News Juve – Luciano Moggi a tutto campo. Ecco la sua intervista a ItaliaCalcio24.

L’ex direttore bianconero Luciano Moggi ha rilasciato un intervista a ItaliaCalcio24 analizzando il momento della Juventus dopo la sconfitta con il Milan e inoltre annuncia il prossimo rinforzo bianconero nel mercato di Gennaio.

Ecco le parole dell’ex direttore della Juventus

“Il problema di questa Juventus è sicuramente il centrocampo. Il rientro di Marchisio non basta, ai bianconeri servono rinforzi a centrocampo. Contro il Milan l’uscita dal campo di Sturaro ha pesato molto perchè era uno dei pochi che correva. Suso e Bonaventura hanno fatto quello che volevano. Inoltre alla Juve ha pesato anche l’uscita dal campo di Alex Sandro perchè Evrà ha sofferto molto su quella fascia.”

Sul mercato di Gennaio Moggi non ha dubbi, ecco chi arriva..

“A Gennaio arriva sicuramente Witsel, ma è solo un numero in più in panchina. Non è un giocatore che sposta gli equilibri in mezzo al campo. Alla Juve sarà necessario recuperare il miglior Dybala perchè è quello che fa la differenza.”

Infine su Allegri e la Champions

“E’ sbagliato criticare Allegri. Con il Milan lui non ha avuto colpe perchè a sbagliare sono stati i calciatori che non hanno reso come lui si aspettava. Evra e Lemina hanno giocato una pessima partita e Dybala non era in forma. La Champions? Per adesso lasciamo stare la Champions, se non si rinforza il centrocampo la vedo dura. Mentre può tranquillamente vincere il suo sesto scudetto di fila che sarebbe un impresa storica.”