Ultime News Juventus – Luciano Moggi senza peli sulla lingua: “Real superiore, vittoria meritata. Juve sai vincere solo in Italia..”

E’ un Luciano Moggi deciso, diretto, forse arrabbiato e deluso come tutti i tifosi bianconeri, quello che ha commentato la sconfitta della Juventus in finale di Champions League. L’ex direttore della Juve ai microfoni di TuttoMercatoWeb ha espresso il suo pensiero: “Il Real è stato superiore, non c’è stata storia. Ha meritato la coppa, il 4 a 1 ci sta tutto. Higuain in Europa non combina mai niente, Dybala è ancora giovane mentre Dani Alves abbiamo capito ieri il perchè il Barcellona lo ha dato via. Tutto il centrocampo del Real Madrid è stato superiore. Modric è uno spettacolo, di un’altra categoria. Purtroppo la Juve riesce a vincere solo in Italia. In Europa il livello è più alto

Poi su Zidane: “E’ un top allenatore..”

Luciano Moggi ha poi elogiato il tecnico Zinedine Zidane: “Zizou è un top allenatore. I cambi durante la partita hanno fatto capire che aveva la situazione in mano. E’ una persona molto intelligente, preparata e sa parlare nello spogliatoi. E poi con se ha anche Antonio Pintus, un bravissimo preparatore atletico che io conosco perchè era alla Juve”