Milan, Moggi annuncia: “Il futuro sarà Antonio Conte”

E’ stato costretto ad emigrare in Albania, dov’è entrato nei quadri dirigenziali del Partizani Tirana. Ma Luciano Moggi è sempre addentro le faccende calcistiche di casa nostra di cui resta sempre molto ben informato. L’ex uomo mercato della Juventus ha anticipato sul proprio profilo twitter cosa accadrà al Milan la prossima stagione.

Ultime Milan, Conte il successore di Montella

“Conte-Milan, il futuro”, il breve ed eloquente cinguettio di Moggi, che evidentemente non ha ritenuto necessario avvalersi della svolta epocale di Twitter che ha moltiplicato i caratteri a disposizione per ogni singolo tweet. Per Moggi la strada è spianata ed il destino di Montella è segnato: andrà via a fine stagione, comunque vada. E si spera vada bene per i colori rossoneri.

Toccherà ad Antonio Conte proseguire il lavoro di rifondazione del Diavolo, smanioso di tornare ai vecchi fasti di un tempo ma ancora in affanno sulla lunga e ripida salita che porta al successo. Conte lascerà Londra per troppa nostalgia dell’Italia, come egli stesso ha avuto modo di affermare in una recente intervista. Conte-Milan, il futuro. Ora lo dice anche Moggi…