Il re del Calciomercato Mino Raiola fa tremare i tifosi del Napoli: “Per Sarri questo sarà l’ultimo anno al Napoli”

Mino Raiola interviene a Radio CRC e parla a tutto tondo, intervista da leggere attentamente

Mino Raiola quando parla non dice mai cose banali e scontate ed oggi si riconferma ai microfoni di Radio CRC. Alla domanda su Insigne al Barcellona abbatte letteralmente De Laurentiis: “Insigne richiesto dal Barça? No, come al solito De Laurentiis capisce una cosa per un’altra. Un giorno farò un cartone animato solo per lui, i bambini capiscono più cose con i cartoni animati.”

Sarri ultimo anno al Napoli, Raiola ne è convinto

Per il procuratore Raiola questo sarà l’ultimo anno al Napoli: “Il Napoli gioca benissimo, un calcio moderno ed offensivo ma non è semplice vincere in piazza come Napoli e Roma. Poi alla fine vincere e perdere è una questione di dettagli e di fortuna. Questo sarà l’ultimo anno di Sarri, in Europa è richiestissimo. Mi auguro per lui che sia l’ultimo anno con De Laurentiis.” Una frecciata non la risparmia anche sul suo giocatore Marek Hamsik: “Marek rimane a vita al Napoli, gli può fare aprire un cinema in Slovacchia e portarselo in barca. De Laurentiis è un grandissimo presidente, non siamo nemici. Solo che vedo le cose diverse da lui.”

Raiola fa anche il pronostico sul prossimo vincitore del campionato di serie A

Raiola dice la sua anche sul campionato di serie A: “La Juventus ad oggi è campione d’Italia e resta la squadra da battere. Napoli e Roma possono sorprendere, il Napoli è una certezza mentre la Roma una possibile sorpresa.”