Milan Udinese in diretta live e streaming gratis. Tutte le info per vedere la gara in Streaming: SkyGo, Live TV e SkyStreaming. Tutte le azioni ed i GOL e le formazioni ufficiali di Milan Udinese in diretta – Start ore 15.00

Milan Udinese Diretta LIVE – Si inizia!

35′ Ancora Kalinic!

28′ Pareggio di Kevin Lasagna!

22′ GOL di Kalinic, assist di Calabria!

9′ Lasagna porta in vantaggio l’Udinese ma il VAR annulla per fuorigioco!

1′ Partiti!

0′ ci sarà un minuto di raccoglimento per commemorare le vittime di Livorno.

0′ Squadre in campo, è tutto pronto a Milano per l’inizio della partita!

Milan Udinese Diretta LIVE – Prepartita

Ore 13.55 – Ci siamo a Milano, ecco le formazioni ufficiali della sfida Milan Udinese:

MILAN Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Calabria, Kessié, Biglia, Bonaventura, Rodriguez; Suso, Kalinic

UDINESE – Scuffet; Stryger, Danilo, Nuytinck, Samir; De Paul, Behrami, Barál, Jankto; Lasagna, Maxi López

Ore 10.00 – Ci siamo. E’ arrivato il giorno del riscatto in campionato per il Milan dopo la batosta di domenica scorsa subita contro la Lazio. I rossoneri, reduci dalla bella vittoria in Europa League contro l’Austria Vienna, arrivata grazie alle prestazioni maiuscole di Andre Silva e Cahlanogolu, scenderanno in campo stasera con una formazione ancora diversa.

Secondo SkySport Montella sta pensando ad un 3-5-2 con Suso e Kalinic coppia centrale (quindi fuori Andre Silva) e Bonaventura in mezzo. Possibile anche una sorpresa per la fascia destra. C’è infatti da sostituire Conti, che ha subito nella giornata di ieri una operazione al crociato del ginocchio. Le opzioni sono due: Abate, oppure Borini. Nel secondo caso sarebbe una scelta molto audace e sorprendente dal momento che l’esterno ex Liverpool non ha mai giocato in quel ruolo e si è sempre disimpegnato in attacco.

Ore 09.00 – Lettori di WebCalcio benvenuti alla diretta testuale di Milan Udinese. Partita fondamentale per entrambe le squadre, forse più per il Milan che deve per forza vincere dopo la sconfitta di domenica scorsa sul campo della Lazio. Su questa pagina troverete tutte le info in diretta dallo Stadio San Siro di Milano con le formazioni ufficiali Milan Udinese. Segui la diretta e rimani aggiornato con noi!

Dove vedere Milan Udinese in diretta TV e streaming

Oggi si gioca la quarta giornata del campionato di serie A tra Milan e Udinese e la partita sarà visibile per gli abbonati su Premium Mediaset e Sky Sport, invece lo streaming online Milan Udinese si vede sulle applicazioni con abbonamento Premium Play e SkyGo. Oltre alle applicazioni ufficiali ci sono anche i siti pirata come RojaDirecta, LiveTv, Calcion, SkyStreaming per vedere la partita Milan Udinese ma ricordiamo che la visione degli eventi Pirata in streaming online di calcio è perseguita dalla legge italiana. Noi ti consigliamo, infatti, di cliccare sul banner inferiore e prendere tutte le informazioni per vedere il calcio in modo legale. Live dallo Stadio Meazza WebCalcio seguirà la diretta testuale su questa pagina che ti invitiamo a seguire per rimanere aggiornato sulla partita.

Milan Udinese, le Probabili Formazioni

Vincenzo Montella mischia le carte dopo la convincente vittoria di Coppa e lascia in panchina a sorpresa i due migliori della partita vinta per 1-5 contro l’Austria Vienna, ovvero Andrè Silva e Calanouglu. Sorprese di formazione anche per la presenza di Suso dietro Kalinic come punta centrale. In difesa confermata la retroguardia a 3 con Musacchio Bonucci e Romagnoli dal primo minuto.

Ecco le probabili formazioni di Milan Udinese:

MILAN (3-5-2): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Abate, Kessie, Biglia, Bonaventura, Rodriguez; Suso, Kalinic. All.Vincenzo Montella

UDINESE (4-3-3): Scuffet; Stryger, Danilo, Angella, Samir; Barak, Behrami, Jankto; De Paul, Maxi Lopez, Lasagna. All. Luigi Delneri

Segui la diretta testuale su WebCalcio.Net