Calciomercato, Milan e Torino parlano ancora di Niang: il francese vuole solo il granata

Mihajlovic lo vuole al Torino ma il Milan fa muro e chiede 20 milioni

Sinisa ritroverebbe volentieri M’Baye Niang ma di mezzo c’è il Milan che non vuole svendere il talento francese. Niang a sua volta vorrebbe andare da Mihajlovic e firmare per il Torino. Cairo offre quindici milioni divisi in alcuni anni e conditi da bonus e prestiti, troppo poco per il Milan.  Per i rossoneri il ragazzo non vale meno di 20 milioni di euro, soprattutto se di mezzo ci sono tutti i bonus che propone il Toro.

Mercato Milan – C’è l’intesa Niang Torino

Ma ormai il dado è tratto, il calciatore ha l’accordo in mano con il Torino e vuole solo il granata. Il procuratore di Niang, Raiola, lo ha comunicato al Milan che per il momento non ha ancora deciso cosa fare. Le possibilità sono tantissime perchè Niang al Milan sarebbe una sorta di epurato, Montella lo vede pochissimo e con il mercato fatto dal Milan questa estate Niang avrebbe pochissimo spazio. E comunque 15 milioni di euro per una società che ha fatto tanti investimenti non sono da buttare.

Su Niang non c’è solo il Torino: ci prova anche la Samp

Ma c’è anche la Sampdoria di Ferrero sul calciatore, non solo il Torino. La Samp deve ancora sostituire il partente Schick ma il nome più caldo nelle ultime ore è quello di Duvan Zapata del Napoli che arriverebbe a fine mercato per la cifra offerta dalla Sampdoria, ovvero meno di 20 milioni di euro richiesti dal Napoli.