Milan news – Galliani parla del calciomercato del Milan e svela un retroscena

Milan news – Galliani parla nel dopo Milan Atalanta

Milan News – Adriano Galliani parla del suo Milan alla fine del pareggio interno contro l’Atalanta e lo fa con il suo solito modo di fare: “E’ stata una bella partita, l’Atalanta ha fatto un ottimo primo tempo, forse in queste 2 partite meritavamo di più. Il Milan gioca bene, c’è un impianto di squadra, l’allenatore sta facendo un ottimo lavoro quindi non dobbiamo recriminare, pensiamo solo a venerdi prossimo. La partita contro la Juve è difficilissima, cercheremo di portare il trofeo a casa.

Calciomercato Milan – Galliani chiude il mercato

Secondo Galliani il Milan farà poco o niente nel mercato di Gennaio perchè la squadra è buona cosa ma soprattutto non ci sono soldi da spendere: Bacca rimane al Milan e lui è totalmente d’accordo, niente Siviglia o niente PSG. Bertolacci deve fare di più di quello che sta facendo e sono convinto che sia un giocatore molto importante e mi auguro che sia la sorpresa del 2017. Il Presidente Percassi dell’Atalanta è molto amico mio , del presidente Berlusconi, è un grande imprenditore e un grande amico. A gennaio ci sarà poco o nulla

Galliani: tifo Juve 36 partite l’anno!

Poi Galliani sorprende tutti, dichiarando di tifare per la Juve nella partita di stasera, ma in linea di massima sempre. Ecco le sue parole: “Tifo per la Juve 36 partite su 38 perchè fa un campionato a parte e quindi può levare punti alle altre.