Calciomercato Milan news, raggiunto l’accordo con la Lazio e Biglia è un nuovo calciatore rossonero

Alla fine il Milan è riuscito nell’intento: il centrocampista centrale e metronomo rossonero sarà Lucas Biglia, centrocampista argentino ed ex capitano della Lazio si Simone Inzaghi. Biglia era stato accostato al Milan già da tanto tempo ma le due società non erano riuscite a chiudere l’accordo per il prezzo troppo alto richiesto dal Presidente della Lazio Lotito. In questi minuti Biglia sta lasciando il ritiro della Lazio per abbracciare i nuovi compagni.

Sembra, cosi come ha detto Sky dalle parole del suo Gianluca Di Marzio, che la Lazio avrebbe accettato l’offerta di 17 milioni di euro del Milan. L’operazione verrà definita domani mattina al massimo nel pomeriggio.

Biglia al Milan, ora è un centrocampo davvero super quello del Milan

Con l’aggiunta del centrocampista argentino il Milan di Montella si può definire al completo nella zona nevralgica del campo. Biglia prenderà il posto del capitano rossonero Montolivo che partirà dietro al giocatore ex Lazio nelle gerarchie di Montella. Sta nascendo davvero un grande Milan pronto a sfidare le prime 3 squadre italiane per la conquista dello scudetto o quantomeno per un posto in Champions League.