Milan News – Bonucci si è preso lo spogliatoio… e Montolivo? guardate cosa fa durante il discorso del capitano contro lo Shkendija…

L’arrivo di Leonardo Bonucci al Milan sarà sicuramente determinante per dare alla squadra rossonera quella mentalità che serve per tornare vincente. L’ex Juve è uno che nello spogliatoio ha un certo spessore ed il nuovo Milan di Mirabelli e Fassone lo ha scelto per quello.

A Bonucci Montella ha affidato anche la fascia di capitano. Una fascia che fino all’anno scorso apparteneva a Montolivo, il più anziano dei rossoneri. La scelta di affidare questo ruolo a Bonucci, come prevedibile, non è stata accolta positivamente dall’ex viola. Per Montolivo si è trattato di un passo in dietro, anche ali occhi dei tifosi.

Montolivo durante il discorso di Bonucci… il VIDEO

Che il rapporto tra Montolivo e Bonucci non sia idilliaco lo si è visto anche durante il discorso pre Milan Shkendija che l’ex bianconero ha tenuto a centrocampo. Montolivo sembra quasi spaesato ed alza sempre la testa quasi non curante delle parole del compagno.

Rivalità che al momento sta pungolando Montolivo…

Dobbiamo dire però che questa rivalità nello spogliatoio per il momento sta facendo bene a Montolivo. Nella partita di coppa si è visto un giocatore diverso più grintoso e voglioso di dimostrare il suo valore.