Milan Shkendija streaming gratis – Come vedere l’Europa League online su canale 5

Milan Shkendija live – Prepartita

Ultimi due scogli per il Milan di Montella che per entrare nel tabellone principale di Europa League deve far fuori i macedoni del Shkendija, squadra mediocre ed ampiamente alla portata dei giocatori rossoneri, squadra notevolmente rinforzata dall’ultimo calciomercato estivo.Allo stadio ci saranno almeno 30mila tifosi
nonostante il caldo e le ferie estive ed i presenti saranno a Milano per vedere Leonardo Bonucci, Hakan Calhanoglu e André Silva che partiranno titolari. Tutti e tre ancora devono giocare gare da titolari. Bonucci contro il Craiova era in borghese, Calhanoglu ha
giocato solo mezz’ora al ritorno mentre André Silva è entrato
in due partite su due non lasciando mai il segno. Segui questa pagina per la diretta testuale ma anche per avere tutte le info per vedere la partita.

Milan Shkendija streaming – Tutte le info

La partita verrà trasmessa in diretta in chiaro su Canale 5. Suona strano perchè i diritti dell’Europa League sono in possesso di Sky Sport ma i preliminari li sta facendo vedere sempre Canale 5 in chiaro. Comunque per vedere il calcio italiano e la serie A ti consigliamo di iscriverti a Bet365 tramite il nostro link.

Milan Shkendija probabili formazioni

Montella continua con il suo 433 e spera di giocare meglio rispetto alle ultime uscite con la testa all’esordio in campionato contro il Crotone di domenica. Lo Shkendija è una squadra molto abbordabile e sarà facile davvero (almeno sulla carta) abbatterli. In difesa Zapata giocherà titolare per Musacchio e Antonelli per
Rodriguez, vero e proprio turnover per il tecnico napoletano. In attacco ci saranno Borini Suso e André Silva. Calhanoglu, che deve mettere benzina nelle gambe, sarà titolare. Ecco le probabili formazioni:

Milan: Donnarumma, Conti, Bonucci, Zapata, Antonelli. Kessie, Montolivo, Calhanoglu. Suso, Andrè Silva, Borini. All. Montella.

Shkendija: Zahov, Todoroviski, Bejtulai, Cuculi, Celikovic. Alimi, Totre. Radeski, Hasani, Abdurahimi. Ibraimi. All. Osmani.