Milan – Sassuolo diretta streaming gratis. Ecco dove vedere la partita del campionato di Serie A in diretta TV e in streaming gratuito: Hesgol, SKY GO, Sky Streaming e live TV. Segui la partita Milan – Sassuolo con la diretta testuale di WebCalcio. Tutti i gol!

Grandissima sfida in programma alle 18 tra Milan e Sassuolo per il campionato italiano di Serie A. I padroni di casa non possono perdere più terreno e sfidano la formazione che lo scorso anno li ha estromessi dalle competizioni internazionali, il Sassuolo.

WebCalcio seguirà la partita in diretta da San Siro. In questa pagina trovi tutte le informazioni per vedere la partita in diretta TV e streaming gratis online.

DIRETTA PARTITA – Premi F5 per aggiornare

MILAN (4-3-3): Donnarumma G.; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paqueta, Suso, Piatek, Calhanoglu. A disp. Reina, Donnarumma A, Castillejo, Borini, Conti, Bertolacci, Montolivo, Abate, Biglia, Strinic, Cutrone, Laxalt. All. Gattuso.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Demiral, Ferrari, Peluso; Locatelli, Sensi, Magnanelli; Berardi, Djuricic, Boga. A disp: Pegolo, Lemos, Da Silva, Matri, Scamaccia, Sernicola, Odgaard, Magnani, Khouma, Di Francesco, Bourabia, Adjapong. All. De Zerbi

DIRETTA PRE PARTITA – Premi F5 per aggiornare

Diretta Milan Sassuolo – Ore 17.10 – FORMAZIONI UFFICIALI

MILAN: Donnarumma; Abate, Paletta, Gustavo Gomez, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Bonaventura; Suso, Bacca, Luiz Adriano. All.: Montella.

SASSUOLO: Consigli, Antei, Acerbi, Letschert, Lirola, Mazzitelli, Magnanelli, Pellegrini, Adjapong, Politano, Defrel. All.: Di Francesco.

Diretta Milan Sassuolo – Ore 17.05 – tante assenze da una parte e dall’altra, attesa per conoscere le formazioni ufficiali. Nel Milan dubbi soprattutto in difesa, mentre De Zerbi ha poca possibilità di scelta.

Diretta Milan Sassuolo – Ore 17.00 – San Siro va lentamente gremendosi, ovviamente non è atteso il pienone. Sfida particolare per il patron emiliano Squinzi, grande tifoso rossonero.

Diretta Milan Sassuolo – Ore 16.30 – Le squadre sono arrivate adesso a San Siro, a fra poco per le formazioni ufficiali del match che inizierà alle 18.00

Milan – Sassuolo – Dove vedere la partita in diretta TV / Streaming (Hesgoal)

Salve amici di WebCalcio, allo stadio Meazza di San Siro, Milano si affronteranno Milan e Sassuolo. La gara valida per il campionato di Serie A sarà trasmessa su SkyCalcio o tramite i servizi di SkyGo e Premium Play oltre a Hesgoal. Su questa pagina come di consuetro riporteremo la diretta testuale del match a partire dalle ore 18.00.

I nostri inviati in collegamento da Meazza di San Siro, Milano ci informeranno inoltre sul prepartita. Formazioni ufficiali, indiscrezioni pregara e curiosità in esclusiva per WebCalcio. Appena prima dell’inizio della partita riporteremo, se possibile un link streaming gratis per permettervi di gustarvi la gara tra Milan e Sassuolo in streaming gratuito.