Milan Samp Streaming. Su questa pagina le info per vedere la partita in streaming gratis che trovi tutto su: rojadirecta, skystreaming, e live tv. Webcalcio seguirà la diretta testuale del match.

DIRETTA PRIMO TEMPO – Milan Sampdoria – Formazioni ufficiali!

0′ Formazioni UFFICIALI:

MILAN – Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Suso, Kessie, Biglia, Laxalt; Cutrone, Higuain.

SAMPDORIA – Audero; Bereszynski, Andersen, Tonelli, Murru; Linetty, Ekdal, Praet; Saponara; Quagliarella, Defrel

0′ Buona sera amici di WebCalcio ed appassionati di Serie A. Tra pochissimo riporteremo tutte le emozioni della gara tra Milan e Sampdoria. Siamo in collegamento diretto con Meazza dove i giocatori stanno per scendere in campo per il riscaldamento. Tra pochissimo torneranno negli spogliatoi e si prepareranno per la sfida.

Diretta MILAN SAMP – ore 17.00 – Ci siamo, tra pochi minuti vi comunicheremo le scelte ufficiali di Gattuso e Gianpaolo. Pare che il tecnico del Milan voglia rischiare di far giocare Kessie che è claudicante. Fuori dovrebbe rimanere Bonaventura.

Buona sera amici, siamo in collegamento diretto con Milano per conoscere le formazioni ufficiali di Sampdoria Milan.

Probabili Formazioni di Sampdoria Milan

E’ una partita importantissima per il Milan che viene dalla sconfitta interna con l’Udinese. Montella lascerà probabilmente in panchina Carlos Bacca a favore di Lapadula. Nella Sampdoria spazio al solito 4-3-1-2 con Quagliarella-Muriel davanti a Praet, lanciato nella mischia vista la squalifica di Alvarez

MILAN – Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Suso, Kessie, Biglia, Laxalt; Cutrone, Higuain.

SAMPDORIA – Audero; Bereszynski, Andersen, Tonelli, Murru; Linetty, Ekdal, Praet; Saponara; Quagliarella, Defrel

 

Milan Sampdoria – Dove vedere la partita in diretta TV / Streaming

Oggi, 28/10/2018, si gioca una sfida molto importante del campionato di Serie A tra MILAN e SAMPDORIA. La partita sarà visibile per gli abbonati su Sky Sport, invece lo streaming online si potrà vedere sulle applicazioni con abbonamento SkyGo. Oltre alle applicazioni ufficiali ci sono anche i siti pirata come RojaDirecta, LiveTv, Calcion, SkyStreaming per vedere la partita MILAN SAMP ma ricordiamo che la visione degli eventi Pirata in streaming online di calcio è perseguita dalla legge italiana. Live dallo Stadio Meazza seguirà la diretta testuale su questa pagina che ti invitiamo a seguire per rimanere aggiornato sulla partita.