Ultimissime Milan

Milan news, Gattuso felice del quarto posto ma il day after è tremendo: tanti infortuni!

Il Milan ha centrato per il momento il suo obiettivo stagionale, ovvero quello di arrivare in Champions League. Chiaramene la posizione finale sarà quella che davvero conterà per i rossoneri che comunque ieri hanno dimostrato di essere una squadra organizzata ed in crescita. Peccato per il solito gol subito che deve complicare sempre le cose in casa Milan. Gattuso a fine gara non era molto soddisfatto nonostante la vittoria perché la sua squadra ha dei passaggi a vuoto in ogni partita che rischiano di complicare i match.

Vincente ma…infortunata: la situazione in casa Milan

Il problema vero di Gattuso in queste ore è il problema infortuni. A Milanello la situazione si è fatta delicata davvero dopo l’infortunio di Lucas Biglia e Mattia Caldara, tutti e due saranno out per molte partite. Biglia è infortunato e ieri era in stampelle a San Siro: a causa di un infortunio al polpaccio il centrocampista argentino rimarrà fuori per almeno 40 giorni. Calhanoglu e Kessie non stanno bene e la domenica giocano con antiinfiammatori, così come Calabria e Bonaventura acciaccati e nemmeno in panchina ieri sera contro il Genoa.

WebCalcio.Net è stato scelto dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie di calcio e calciomercato seguici a questo link