Milan news calciomercato: Sosa verso l’addio

Fischiato dai tifosi rossoneri, l’argentino fin qui ha deluso

I tifosi milanisti lo fischiano, quelli del Besiktas lo acclamano e lo rimpiangono. E potrebbero a breve riabbracciarlo. L’avventura di José Ernesto Sosa in maglia rossonera è stata alquanto avara di soddisfazioni. Fortemente voluto da Vincenzo Montella, il Principito è finito subito ai margini complici l’esplosione di Niang ma soprattutto Suso, ormai titolare inamovibile del tridente dell’Aeroplanino.

Galliani vuole cederlo a gennaio

Sosa ha provato a riciclarsi come interno di centrocampo o regista. Il responso del campo, però, non è stato all’altezza delle aspettative e della cifra sborsata dal Milan per accaparrarselo a giugno, vale a dire dieci milioni di euro. Mica bruscolini per un club costretto a fare da tempo le nozze con i fichi secchi come quello rossonero. Galliani vorrebbe cederlo a gennaio, possibilmente senza iscrivere a bilancio minusvalenze.

Il Besiktas lo rivuole e Sosa apprezza…

Il Besikitas lo accoglierebbe a braccia aperte ed ora anche lo stesso Sosa apre al ritorno. Su Twitter, infatti, ha apprezzato con il classico like alcuni tweet di fan turchi che gli chiedevano di tornare ad Istanbul. Il mercato ai tempi dei social network si fa anche così…