Milan news – Lapadula convince, Bacca verso la cessione a Gennaio.

Calciomercato Milan – Bacca lascia il Milan a Gennaio!

Ormai la società ha deciso: Bacca e Lapadula non possono coesistere a lungo. Troppo un giocatore importante l’ex del Pescara che ora vuole giocare e non può più fare il vice Bacca che sarà ceduto essendo un attaccante internazionale, sicuramente più semplice da piazzare con una cifra importante. Lapadula ha convinto tutti con il suo impegno e il suo gioco di squadra, oltre che ancora una volta è andato a segno.

Milan, a Gennaio Bacca va al PSG?

Bacca vicino al PSG, questa è la notizia che gira sui giornali di tutto il mondo nelle ultime ore. Il suo mentore Emery lo rivorrebbe alle sue dipendenze, c’è da capire se il PSG sia disposto a spendere tutti i soldi che chiede il Milan per cedere il suo calciatore. La valutazione dei rossoneri è sui 27-30 milioni di euro, chissà che qualcuni li sganci, secondo noi sono troppi e il Milan dovrà rivedere le richieste.

Mercato Milan – Arriverà comunque un sostituto

Il Milan comunque sta iniziando a dragare il mercato per trovare un sostituto pronto nel caso in cui Bacca dovesse lasciare il Milan. C’è da dire che il Milan in rosa avrebbe anche Luiz Adriano, pronto a scendere in campo nel caso in cui si dovesse creare una possibilità.