Calciomercato Milan: è fatta per Andrea Conti, in settimana si chiude

Altro colpo in casa Milan. Dall’Atalanta arriva il terzino destro Andrea Conti. Il terzino della Nazionale Under 21 è pronto per cominciare la sua nuova avventura al Milan. Secondo quanto riportato da MilanNews, infatti, l’operazione sarebbe ormai in dirittura d’arrivo. Dopo due grandissime stagioni con la maglia degli orobici Conti è pronto ad abbracciare quella maglia solo sfiorata da bambino.

Ultime Milan: Conti rosso-neri per 25 milioni di euro

Dopo aver chiuso l’affare Kessie, infatti, le due società sono tornate nuovamente a trattare per il laterale di difesa. Andrea Conti, impegnato in questi giorni con la Nazionale di Di Biagio, è pronto a firmare il nuovo contratto quinquennale da 2 milioni di euro con la dirigenza del Milan. All’Atalanta il club di Fassone e Mirabelli verserà 25 milioni di euro. Una cifra importantissima e difficile da rifituare nonostante l’approdo della squadra di Gasperini in Europa League.

Milan News: si chiude in settimana

In settimana le due società dovrebbero incontrarsi per definire l’affare. L’agente del calciatore, invece, ha in mano l’accordo ormai da diverse settimane. “Solo un pazzo potrebbe rifiutare il Milan – aveva detto Mario Giuffredi, procuratore dell’azzurrino – Ne io, ne Conti siamo pazzi”.