Calciomercato Milan – Keita in cambio di Paletta e Niang, il mercato rossonero non è finito

Milan News – Il Mercato rossonero non è finito..

Il Milan non ha ancora finito le sue operazioni di mercato. Dopo aver concluso 11 trattative in questa sessione è pronta a mettere a segno anche la dodicesima. I dirigenti rossoneri stanno trattando con la Lazio per uno scambio molto interessante per entrambi i club.

Lo Scambio: Paletta e Niang alla Lazio, Keita al Milan

I biancocelesti accoglierebbero Paletta e Niang, due giocatori che servono come il pane a Simone Inzaghi mentre il Milan avrebbe finalmente a disposizione Keita Balde. Uno scambio alla pari che Lotito avrebbe già benedetto. Si sta ora cercando di convincere il giocatore, che preferisce sempre la Juventus.

Keita ci sta pensando… non vuole restare un anno in tribuna

In questi ultimi giorni di mercato però il senegalese sta ammorbidendo un po’ la sua posizione. Lotito è deciso a lasciarlo in tribuna per un anno se continua a rifiutare rinnovo e tutte le destinazioni proposte. A 22 anni restare fermi per un anno potrebbe essere deletereo, soprattutto per un attaccante che ha bisogno di giocare con continuità.

Tra oggi e domani si aspetta la risposta definitiva di Keita. Il Milan spera di poter concludere il suo calciomercato con una ciliegina…